Home Video HD: Marzo
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Marzo. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Il primo giorno di Marzo vede la distribuzione in Blu-ray di Così lontano, così vicino di Wim Wenders, Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes del 1993. I fan di Twilight invece si possono dedicare invece alla distribuzione di Breaking Dawn Parte 1. Dal 7 Marzo segnaliamo Anonymous, thriller storico-politico di Roland Emmerich sulla figura di William Shakespeare e il concerto di Ligabue in 3D Campovolo 2.0. Per gli amanti dell'animazione giapponese evidenziamo invece Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento di Hiromasa Yonebayashi.
La Disney prova a stupire dal 14 Marzo con le versioni 3D di capolavori d'animazione già disponibili in 2D, tutti di casa Pixar. Ci riferiamo ai primi due Toy Story e al magnifico Up. Nella stessa data sarà disponibile in HD l'action ricco di effetti speciali Real steel - Cuori d'acciaio, film di successo diretto da Shawn Levy ed interpretato da Hugh Jackman, del quale è stato già annunciato un sequel (2014).
Nella seconda parte del mese spiccano Steven Spielberg con l'ottimo Le avventure di Tintin - Il segreto dell'unicorno (disponibile anche in 3D) e la regia di Paolo Sorrentino con la strepitosa interpretazione di Sean Penn in This must be the place.
Attenzione anche al mercato estero, che offre Blu-ray con audio italiano rilevanti. Tra le offerte spiccano il cofanetto Don Camillo e Peppone, Malèna e Il Vangelo Secondo Matteo.
Nel corso delle prossime settimane aggiungeremo come sempre i link alle nostre recensioni. Buona lettura e buona collezione!
| Dall'1 all'8 Marzo |
|
|
|
|
1 Marzo
6 Marzo
8 Marzo
|
7 Marzo
|
| 14 Marzo |
|
|
|
|
|
|
| 20 Marzo | 21 Marzo |
|
|
|
|
|
|
| 28 Marzo |
|
|
|
|
|
|
|
Similar Post You May Like
-
Oscar 2012: i vincitori
La nostra cronaca della notte più importante del mondo del cinema: l'Academy ha annunciato... »
-
Top Vendite HD: Gennaio 2012
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di Gennaio, una puntuale elaborazione Univideo... »
Commenti (7)
-
01 Marzo 2012, 22:06
Home Video HD: Marzo
Scusate ma nell'elenco non vedo la segnalazione del secondo volume di "Mobile Suit Gundam Unicorn - La cometa rossa", che dovrebbe uscire il 14.
Poi segnalate, "madoka magica la serie", ma così sembra che escano tutti e 13 gli eps, quando esce il primo volume della Limited Fan Edition. -
02 Marzo 2012, 00:23
Home Video HD: MarzoOriginariamente inviato da: Endrius, post: 3440049, member: 104478Scusate ma nell'elenco non vedo la segnalazione....
Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico
Mica possono mettere tutti i film in uscita ;) -
02 Marzo 2012, 07:01
Home Video HD: Marzo
qualcuno sa se in futuro è previsto il blu ray di JESUS CRHIST SUPERSTAR ? -
02 Marzo 2012, 07:59
Home Video HD: Marzo
Volevo segnalare il film "Monsters", che dai trailer che ho visto sempra interessante e ben fatto ( umani contro alieni in "restricted area").
Uscita prevista per il 6 marzo. -
11 Marzo 2012, 18:41
Home Video HD: Marzo
Don Camillo & Peppone Collection
Ma è un cofanetto Blu-Ray?? sicuri che abbia l'audio italiano??? -
14 Marzo 2012, 11:24
Home Video HD: Marzo
Don Camillo & Peppone Collection
Sono molto interessato anche io a questo cofanetto, sia per la lingua che per la qualità. -
15 Marzo 2012, 22:51
Home Video HD: Marzo
interessa solo Tin Tin...niente di che come uscite a marzo...
