Audio Graffiti e Viva Audio al Roma hi-fidelity 2022
Intervista ad Amedeo Schembri, fondatore assieme al fratello di Viva Audio, ditta produttrice di elettroniche e diffusori high-end, ospite nella saletta di Audio Graffiti, con un impianto interamente autoprodotto con elettroniche valvolari e diffusori a 4 vie con medio-bassi e medi a tromba
Intervista a Amedeo Schembri, co-founder di Viva Audio, realtà italiana nella produzione di diffusori ed elettroniche di fascia elevata, presente questo anno al Roma hi-fidelity show nella sala Aurelia al piano -1 del Roma Mercure West, ospite di Audio Graffiti, distributore del marchio per l'Italia.
Audiograffiti e Viva Audio presentano un impianto interamente prodotto dalla ditta veneta con sorgente DAC "Numerico", basato su chip ESS Sabre ES9038Pro, con 4 canali in modalità mono parallela, preamplificatore di linea "Linea" con unità di alimentazione esterna e pilotato da triodi, finali di potenza monofonici "Aurora" in classe A, con triodi a riscaldamento diretto e sistema di altoparlanti "Nuda", diffusori a 4 vie con subwoofer attivo, driver medio-basso a tromba, driver di gamma media a tromba ed una unità ad alta frequenza.
Per maggiori info: vivaaudio.com - audiograffiti.com
Similar Post You May Like
-
Omega Audio Concepts al Roma hi-fidelity 2022
Intervista a Gianpiero Peron e Renato Filippini che ci illustrano l'impianto presentato al... »
-
Luxury Audio al Roma hi-fidelity 2022
Alfredo Scauzillo, deus ex machina di Luxury Audio presenta i prodotti e le soluzioni mostrate... »
-
Yamaha al Roma hi-fidelity 2022
Yamaha presenta gran parte della sua linea di prodotti, con un impianto suonante high end,... »
-
Roberto Pedrazzini con AV Magazine, BenQ, Denon e Polk Audio
AV Magazine presenta al Roma hi-fidelity 2022 un sistema home cinema con ben tre proiettori... »
-
Centro Musicale al Roma Hi-Fidelity 2022
Intervista a Luca di Brigida di Centro Musicale che ci illustra la composizione dell'impianto... »
-
Gruppo Garman al Roma hi-fidelity 2022
Intervista a Fulvio Cecconi, titolare di Gruppo Garman, che ha presentato una saletta home... »


