Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo Trony a Castell'Alfero (AT)

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 20 Maggio 2008, all 14:55 nel canale DISPLAY

“La catena di negozi di elettronica e elettrodomestici Trony apre un nuovo punto vendita a Castell’Alfero - provincia di Asti. Un area di 1800 mq di superficie espositiva e 15 addetti alla vendita”

Milano, 20 maggio 2008 – Il 22 Maggio Trony inaugura un suo nuovo punto vendita a Castell’Alfero, in provincia di Asti. Presso il nuovo negozio lavoreranno 15 addetti, coordinati dal Direttore Adriana Gallo. Il punto vendita sorge sulla S.S. Asti-Casale Monferrato, nella zona commerciale dove sono già presenti importanti realtà nel settore della grande distribuzione (Supermercato Familia; La Prealpina). Con questa nuova apertura i punti vendita Trony presenti nella regione saranno 19, 151 sull’intero territorio nazionale.

Con 1.800 mq di superficie, due casse e un parcheggio da 250 posti auto, il punto vendita di Castell’Alfero conta 10.000 referenze ed un bacino di utenza stimato di 75.000 famiglie, per un totale di circa 200.000 potenziali clienti. La sede del negozio, a pianta rettangolare, mostra come primo reparto all’ingresso, quello dei grandi schermi. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e istallazione, ritiro dell’usato, lista nozze, attivazione telefonia, pay tv, estensione della garanzia. Tra i reparti attivi quelli audio/video, informatica, bianco e ped, inciso, clima e telefonia. 

Anche questa nuova apertura, la sesta nel 2008, è comunicata a livello locale e sul sito istituzionale www.trony.it

Fonte: Trony



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: flavio58 pubblicato il 20 Maggio 2008, 16:53
E' pubblicità occulta, o sbaglio?
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 20 Maggio 2008, 17:06
No, è solo informazione per chi abita da quelle parti

Ciao!
Gianluca
Commento # 3 di: KwisatzHaderach pubblicato il 20 Maggio 2008, 17:10
Anche perchè allora qualunque tipo d'informazione su qualunque prodotto/attività in questo campo lo sarebbe...
Commento # 4 di: corgiov pubblicato il 20 Maggio 2008, 17:55
La data di apertura del punto vendita d'Alghero (SS) non si sa ancora, vero?
Queste informazioni non sono solo pubblicitarie, ma utili per chi cerca lavoro! Intanto ho spedito un curriculum, non si sa mai che finalmente quest'attesa finisca.
Commento # 5 di: flavio58 pubblicato il 20 Maggio 2008, 17:58
Ok, infatti mi ero sbagliato...anche se la descrizione così dettagliata sembrava proprio un volantino pubblicitario...
Commento # 6 di: KwisatzHaderach pubblicato il 20 Maggio 2008, 18:01
Flavio, quando si pubblica una news su un lettore o un amplificatore entrando nei dettagli del prodotto stesso è pubblicità o informazione?
Commento # 7 di: Secondo livello pubblicato il 20 Maggio 2008, 18:01
Queste informazioni non sono solo pubblicitarie, ma sta di fatto che è pubblicità occulta anche secondo me.se mi sto sbagliando allora domani daremo la notizia di un altro centro che si apre in un altra zona?
Boh!
Commento # 8 di: cobracalde pubblicato il 20 Maggio 2008, 18:12
Secondo livello: sicuramente, se si tratta di grandi realtà commerciali legate al nostro hobby.. aziende che, in occasione di questi eventi, trasmettono comunicati stampa ai principali organi di informazione del settore (tra cui il nostro AVMagazine).
Commento # 9 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 20 Maggio 2008, 18:20
anche questa: http://www.avmagazine.it/negozi/index.html
è pubblicità occulta?
Commento # 10 di: flavio58 pubblicato il 20 Maggio 2008, 18:59
Originariamente inviato da: KwisatzHaderach
...quando si pubblica una news su un lettore o un amplificatore entrando nei dettagli del prodotto...

ecco, appunto, mi sta bene se viene riportata una notizia tecnica od una novità interessante nell'ambito dei prodotti elettronici, ma l'apertura di un centro commerciale (che fra l'altro tratta anche innumerevoli prodotti che nulla hanno a che fare con l'audiovideo) credo interessi veramente i soli residenti e mi sembra comunque scorretto nei confronti di altri punti vendita, che nascono quasi quotidianamente su tutto il territorio nazionale...
bye
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »