
Milano, 20 maggio 2008 – Il 22 Maggio Trony inaugura un suo nuovo punto vendita a Castell’Alfero, in provincia di Asti. Presso il nuovo negozio lavoreranno 15 addetti, coordinati dal Direttore Adriana Gallo.
Il punto vendita sorge sulla S.S. Asti-Casale Monferrato, nella zona commerciale dove sono già presenti importanti realtà nel settore della grande distribuzione (Supermercato Familia; La Prealpina). Con questa nuova apertura i punti vendita Trony presenti nella regione saranno 19, 151 sull’intero territorio nazionale.
Con 1.800 mq di superficie, due casse e un parcheggio da 250 posti auto, il punto vendita di Castell’Alfero conta 10.000 referenze ed un bacino di utenza stimato di 75.000 famiglie, per un totale di circa 200.000 potenziali clienti. La sede del negozio, a pianta rettangolare, mostra come primo reparto all’ingresso, quello dei grandi schermi.
Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e istallazione, ritiro dell’usato, lista nozze, attivazione telefonia, pay tv, estensione della garanzia. Tra i reparti attivi quelli audio/video, informatica, bianco e ped, inciso, clima e telefonia.
Anche questa nuova apertura, la sesta nel 2008, è comunicata a livello locale e sul sito istituzionale
www.trony.it
Fonte: Trony |