Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG Smart TV con cloud gaming GameNow

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Giugno 2013, all 10:07 nel canale DISPLAY

“In occasione del E3 2013 di Los Angeles, LG e Ubitus annunciano l'avvio di una partnership che vedrà il lancio negli Stati Uniti della piattaforma di cloud gaming GameNow accessibile dalle Smart TV del costruttore coreano. Già disponibile in versione beta, il nuovo servizio include titoli del calibro di "Devil May Cry 4" e "Dead Rising 2"”

Dopo aver annunciato un accordo con la piattaforma di cloud gaming OnLive lo scorso anno (poi sbarcata esclusivamente sulle Google TV del costruttore coreano), LG rilancia la sfida dell'esperienza di gioco "console" direttamente su Smart TV annunciando al E3 2013 di Los Angeles l'arrivo della piattaforma di cloud gaming GameNow di Ubitus per le sue Smart TV LA7900, LA8600 e LA9600. Il servizio è disponibile da subito esclusivamente per il mercato statunitense in versione "free beta trial" e tra i titoli disponibili troviamo "Devil May Cry 4", "Dead Rising 2", "Street Fighter X Tekken", "Batman" e molti altri.

Il servizio GameNow sulle Smart TV LG è compatibile con i gamepad Logitech F310, F510, F710, Rumble-Pad2 e Joytron Rumble Power e Rumble Power2. La piattaforma GameNow verrà successivamente rilasciata entro fine anno per l'intera gamma Smart TV 2013 di LG e anche in altri mercati.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: LG / Ubitus



Commenti