Sky: Roma - Juve in 3D
Sky Italia annuncia l'avvio della prima produzione "in casa" e trasmissione di una partita di calcio di Serie A in stereoscopia. L'appuntamento per gli abbonati è previsto per il prossimo 12 dicembre alle 20.45 con il big match Roma - Juve
I commentatori Sky Sport Fabio Caressa e Gianluca Vialli con gli occhiali 3D
Non solo Champions League in 3D, ma anche la prima partita di Serie A. A debuttare sarà Sky sul suo canale dedicato Sky 3D il prossimo 12 dicembre alle 20.45 per il big match in diretta dallo Stadio Olimpico Roma - Juve. Si tratterà della prima produzione locale per una partita del massimo campionato italiano di calcio realizzata da Sky e la partita in 3D sarà riproducibile da tutti gli abbonati che possiedono il canale Sky 3D e il pacchetto Calcio, ma l'evento sarà anche acquistabile in pay-per view a 10 Euro (sempre e solo per gli abbonati Sky, naturalmente).
Per maggiori informazioni: comunicato stampa
Fonte: Sky Italia
Commenti (8)
-
Trattandosi di un posticipo spero possa vederlo anche chi è abbonato solo a Sport (e non a Calcio), oltre che a Sky 3D!!
-
Marco, ho linkato il comunicato....leggilo perché dipende dai pacchetti che hai! (in fondo al comunicato)
Gianluca -
Benissimo, grazie!
Direi allora che non ci siano problemi!! -
evvai.. ho attivato SKY 3D la settimana scorsa
-
velo pietoso sulla scandalosa politica commerciale di Sky...pago già il mio abbonamento calcio ma la parta in 3D la devo pagare 5€ in più al mese perchè loro sovrappongono 2 immagini?....
-
A parte che nessuno ti obbliga a sottoscrivere l'abbonamento al canale 3D, mi pare assolutamente normale che sia un servizio a pagamento. Gli investimenti Sky li sta facendo, a cominciare dalle telecamere e dalle riprese effettuate in 3D. E' giusto che ci sia un ritorno.
-
dal comunicato si evince che questa partita sia libera, basta avere almeno l'abbonamento al pacchetto Calcio + Sky Hd.
-
beh oddio,non si tratta solo di sovrapporre due immagini,le attrezzature in campo che permettono una buona resa tridimensionale chi le paga?