Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pioneer: ricevitore HT VSX-531D con DAB+

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Aprile 2017, all 13:52 nel canale HT

“Il nuovo entry level del marchio nipponico è un modello 5 canali compatibile Dolby TrueHD/DTS HD, dotato di quattro ingressi HDMI con pass-through 4K HDR, tuner DAB/DAB+, porta USB frontale, modulo Bluetooh e supporto DSD 2,8MHz”


- click per ingrandire -

Pioneer avvia il rinnovamento della linea di sintoamplificatori A/V con il  VSX-531D, versione aggiornata del VSX-531 introdotto nel 2016. La maggior parte delle specifiche restano quindi invariate, partendo dalla potenza e dal numero di canali (5x130W/6ohm), così come il supporto Dolby TrueHD/DTS HD. Le novità sono invece lo stadio di sintonia DAB/DAB+ e il pass-through HDR/ Rec.2020 dei terminali HDMI (4/1). Per le altre sorgenti sono presenti tre ingressi linea, due digitali S/PDIF (Toslink/coax) e due CVBS con uscita monitor.


- click per ingrandire -

Confermato il sistema di autocalibrazione MCACC (Multi-Channel Acoustic Calibration System) con Phase Control per compensare il ritardo tra subwoofer e i frontali. il DAC è di tipo 24 bit/192kHz, mentre una porta USB permette di riprodurre file AAC, WMA e MP3. In dotazione anche un modulo Bluetooth e la funzione Advanced Audio Retriever per il restauro dei formati audio compressi. Gli ingressi HDMI supportano inoltre file DSD 2,8MHz.

Il prezzo indicativo è di 399,00€

Fonte: AV Cesar



Commenti