Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Supporti One For All serie Solid

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Aprile 2015, all 08:35 nel canale ACCESSORI

“One For All presenta la sua linea principale di supporti per TV, composta da modelli fissi, inclinabili e ruotabili, integrata da mensole per elettroniche e altri elettrodomestici, e rende disponibili una serie di tool di supporto per rivenditori e clienti ”

Puntando sul concetto di forza, solidità e resistenza, i modelli della serie Solid offrono un supporto per TV affidabile e dal design essenziale, facilmente collocabile in qualsiasi ambiente. Sono caratterizzati da materiali di grande solidità, offrendo i requisiti di stabilità e di flessibilità per ogni genere di installazione a parete, a un prezzo realmente competitivo. Composta da sette modelli, la linea Solid supporta applicazioni ruotabili, inclinabili e fisse per schermi dai 19” ai 60”. Forniti di un kit di strumenti completo per una semplice installazione e flessibilità di utilizzo, la famiglia comprende supporti per il montaggio a parete di TV digitali con angolazione variabile, ad installazione fissa a distanza minima dalla parete, oppure con regolazione sia dell'angolazione che della rotazione.

La linea Solid comprende inoltre una serie di accessori come mensole per la sistemazione di set-top box, lettori DVD/Blu-ray o console di gioco (Solid WM5311), soluzioni per il montaggio di apparecchiature audio-video pesanti come ricevitori, PC multimediali e console, ideali ad esempio anche per il montaggio di forni elettrici e a microonde (con bracci regolabili e carico fino a 35 kg).

Sul canale Youtube dell’azienda sono disponibili  una serie di video tutorial a supporto per aiutare i clienti passo passo nella corretta installazione a muro del proprio TV: www.youtube.com/user/oneforallproducts

Per ulteriori informazioni: www.oneforall.it 

Fonte: Axicom



Commenti