PSB Subseries 150, subwoofer HT slim

Riccardo Riondino 17 Aprile 2015, alle 13:10 Diffusori

Il produttore canadese presenta un modello che abbandona le convenzionali forme cubiche, solitamente impiegate nei modelli HT, per offrire una facile integrazione nell'ambiente domestico

Il PSB SubSeries 150 è un subwoofer in cassa chiusa, di forma rettangolare compatta e sottile che permette una grande versatilità di installazione. Oltre a poter essere utilizzato indifferentemente in orizzontale o verticale, viene fornito con una staffa per il montaggio a parete. Il profilo ultra piatto del cabinet consente di posizionarlo facilmente di fianco, dietro, o anche al disotto dei mobili del soggiorno come tavoli o divani, facendolo scorrere in avanti al momento dell'uso.

L'altoparlante impiegato è un componente da 16,5 cm in polipropilene con bobina ventilata e sospensione in gomma, alimentato da un amplificatore da 100W di potenza continua, per una risposta in asse 26÷150 Hz ±3dB e i 20 Hz riprodotti a -10 dB. Oltre al livello, i controlli includono l'inversione di fase e la variazione del crossover passa-basso 50-150 Hz.

Il PSB SubSeries 150 è stato introdotto in Nord America con un prezzo al pubblico di 499 $.

Per ulteriori informazioni: www.audioclub.it

Fonte: Home Theater Hi-Fi

Commenti

Focus

News