Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MWC: smartphone Hisense C30 Rock/A2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Marzo 2017, all 11:01 nel canale MOBILE

“La compagnia cinese presenta due modelli basati su processore octa-core Snapdragon 430: il C30 Rock, certificato IP68 per la resistenza agli urti, e l'A2, dotato di schermo principale Super AMOLED e display posteriore monocromatico E-ink per la lettura”


- click per ingrandire -

In occasione dell'evento “Embrace the next” al Mobile World Congress di Barcellona, Hisense ha svelato i nuovi smartphone C30 Rock e A2. Dotato di uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione, il C30 Rock esibisce l'attestato IP68 che ne certifica l'impermeabilità e la resistenza alla polvere e agli urti. La fotocamera posteriore è da 16 MP con autofocus e flash LED, mentre lo schermo è da 5,2" in formato Full HD. Il sistema operativo Android 7.0 gira su un  processore Snapdragon 430 MSM8937 Octa-core da 1,4GHz, abbinato a 3GB di RAM. La memoria storage è da 32 GB, espandibile tramite micro SD, mentre la batteria è da 3000 mAh.


- click per ingrandire -

L'Hisense A2 si caratterizza per la presenza di un secondo schermo a basso consumo energetico, progettato principalmente per la lettura. Il retro della scocca ospita infatti un display monocromatico da 5,2" con tecnologia E-ink a risoluzione QHD (960x540). Lo schermo anteriore è invece di tipo Super AMOLED da 5,5" a risoluzione Full HD. Rimane immutato il processore Snapdragon 430, mentre la RAM è in questo caso da 4GB con storage da 64 GB. Da segnalare inoltre la presenza di una porta USB-C e di fotocamere da 16/5 MP. 

“Hisense è continuamente alla ricerca di innovazioni tecnologiche nel settore mobile, come per esempio l’introduzione del doppio schermo Full HD sul modello A2 per facilitare la lettura o l’implementazione della fotocamera fino a 16 Mp per catturare in uno scatto anche i più piccoli dettagli, e la progettazione di una batteria a lunga durata per servire l’utente fino a 1 giorno e mezzo senza necessità di ricarica”, afferma Dr. Ma, VP di Hisense Multimedia Group. “Miglioreremo sempre di più i nostri prodotti, per capire meglio cosa pensano i nostri utenti e per rendere piacevole ed esclusiva la loro esperienza d’uso con i nostri cellulari.”

Per ulteriori informazioni: www.hisenseitalia.it

Fonte: Naper Multimedia



Commenti