Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ al DreamHack Zowie Open 2016

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Gennaio 2016, all 17:44 nel canale GAMING

“Dopo la recente acquisizione del brand gaming Zowie, BenQ annuncia che la prima tappa del circuito DreamHack ZOWIE Open 2016 si terrà a Lipsia dal 22 al 24 gennaio. Per l’occasione i pro-gamers potranno sperimentare presso lo stand Zowie la gamma dei prodotti dedicati all’eSport ”

BenQ e DreamHack, il più grande festival digitale del mondo, programmato in due sessioni annuali presso il centro fieristico Elmia a Jönköping, Svezia, annunciano una nuova partnership sotto il brand Zowie. Il marchio specializzato in periferiche gaming è stato acquisito nel 2015 da BenQ, e designerà l'intera offerta nel settore della compagnia taiwanese. Lanciato nel 2012, il circuito di eSport DreamHack Open, che annovera come giochi ufficiali "Counter Strike: Global Offensive" e "StarCraft II: Legacy of the Void", prevede otto LAN tour mondiali, dei quali il primo di quest'anno si svolgerà a Lipsia dal 22 al 24 gennaio.

 

“Ogni giocatore professionale ha le proprie preferenze e fa le proprie scelte,” dichiara Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italy. “Per questo riteniamo molto importante dare la possibilità a ognuno di loro di sperimentare diversi prodotti. E a Lipsia con ZOWIE possono farlo certamente al massimo livello.”

Grazie alla collaborazione con il DreamHack Open, mentre i monitor LCD da eSports BenQ XL2430T saranno utilizzati sul palco nei combattimenti tra pro-gamers, lo staff di Zowie assisterà i visitatori presso il proprio stand orientandoli nella scelta e nell’utilizzo dei vari dispositivi.



Tra i prodotti presenti, i monitor LCD BenQ XL2730Z e RL2755HM; i mouse EC1-A, FK2, ZA11, ZA12; i mousepad della serie SR e TF-X. Per un ulteriore comfort nel gioco e il miglioramento della qualità sonora, a Lipsia potrà poi essere sperimentato anche il nuovo sistema audio Zowie Vital

L’evento si può seguire su Twitter agli account @DreamHackOpen e @DreamHack, oltre che sul sito: open.dreamhack.se

Per ulteriori informazioni: zowie.benq.com

Fonte: BenQ Italia



Commenti