Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

JVC nuove cuffie Bluetooth per lo sport

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Ottobre 2017, alle 12:50 nel canale DIFFUSORI

JVC presenta due nuove cuffie Bluetooth dedicate a chi pratica attività sportiva essendo a prova di sudore ed anti schizzo con certificazione IPX2

JVCKENWOOD ha annunciato due nuovi modelli di cuffie sportive, con tecnologia Bluetooth ver. 4.1 le HA-EC20BT con design Pivot Motion e le HA-EN10BT della serie “Gumy” Sport dedicate agli appasionati di fitness e agli sportivi. Entrambi i modelli sono a prova di sudore, anti schizzo (IPX2) e dotati di microfono e telecomando.
 
HA-EC20BT, con design originale di JVC, Pivot Motion, è dotata di driver da 9 mm con risposta in frequenza da 20 a 20 KHz ed un gancio mobile in grado di assicurare la cuffia all'interno dell’orecchio. Oltre agli auricolari standard in dotazione, vengono forniti anche auricolari di tipo aperto, in modo da consentire la percezione dei rumori ambientali, come quello di una macchina che si avvicina e consentire così la pratica sportiva in tutta sicurezza. Entrambe le tipologie di auricolare vengono fornite in tre misure: S/M/L.

HA-EN10BT è dotata di driver al neodimio da 10,7mm e di un soffice auricolare “Nozzle Fit” a ugello, in grado di rimanere ben saldo all’orecchio durate l’attività fisica, consentendo anche di percepire I rumori ambientali. Nella confezione sono inclusi auricolari di due dimensioni: S e M. Il design compatto di questo modello consente di indossare anche degli occhiali durante l’esercizio fisico.
 
Il telecomando a tre pulsanti e il microfono consentono il controllo del proprio smartphone, sia per rispondere alle chiamate, sia per riprodurre la propria musica preferita. La batteria ricaricabile è incorporata e permette circa 4 ore di riproduzione, per HA-EC20BT, e circa 5 ore di riproduzione per HA-EN10BT. 
 
Entrambi i modelli sono disponibili in quattro colori: azzurro, nero, rosa e bianco per HA-EC20BT, azzurro, nero, bianco e verde menta per HA-EN10BT.
 
Le HA-EN10BT sono disponibile ad un prezzo di 39,99€ mentre le HA-EC20BT ad un prezzo di 44,99€

Per maggiori info: it.jvc.com

 



Commenti