Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lady GaGa killer per Tarantino

di Michele Addante, pubblicata il 22 Marzo 2010, all 08:50 nel canale CINEMA

“La star di Poker Face ha conquistato un fan davvero speciale: Quentin Tarantino! Il regista di Pulp Fiction, che non ha mai nascosto la sua predilezione per Lady GaGa, ha intenzione di ingaggiarla come attrice in un suo prossimo film”

Non c'è una conferma ufficiale (ma nemmeno una smentita) per questa notizia che coinvolge la famosa pop star Lady GaGa ed il "pulp" regista Quentin Tarantino: quest'ultimo avrebbe proposto alla cantante un ruolo come assassina in un suo prossimo progetto cinematografico.

La proposta di Quentin sembrerebbe essere stata frutto non solo della predilezione del regista verso Lady GaGa, ma anche di una particolare scena del video musicale Telephone (davvero colorato e oserei definire in "Tarantino's style"), nel quale GaGa è seduta con Beyoncé nella Pussy Wagon, l'auto utilizzata in Kill Bill vol. 1.

I due si sarebbero già incontrati per accordarsi sulla futura collaborazione, che risulta particolarmente allettante per la brava italoamericana Stefani Joanne Angelina Germanotta (in arte Lady GaGa), viste le sue ambizioni per il cinema. Cosa nascerà da un così stravagante sodalizio?



Commenti