Trailer italiano per Inception

Alessio Tambone 22 Marzo 2010, alle 08:51 Cinema, Movie e Serie TV

Primo filmato promozionale leggermente più comprensibile per l'atteso film di Christopher Nolan. L'uscita nelle sale italiane su distribuzione Warner è prevista per il prossimo 3 Settembre, due mesi circa dopo l'uscita nei cinema italiani. Nel cast Leonardo Di Caprio, Marion Cotillard, Ken Watanabe, Ellen Page e Michael Caine

Pubblichiamo oggi il primo vero trailer di Inception, atteso film di Christopher Nolan con Leonardo Di Caprio nell'indiscusso ruolo di protagonista. Rispetto ai teaser che abbiamo segnalato nelle scorse settimane questo filmato svela maggiormente la storia con la presenza di più scene e più dialoghi. La "brutta" notizia è che comunque si comprende ben poco: il film sarà un vero viaggio nella mente umana con sogni, pensieri e intrusioni nella mente delle persone che ingarbuglieranno non poco la trama. Sarà un film da non perdere, da seguire fotogramma dopo fotogramma.

Inception sarà distribuito in Italia da Warner a partire dal 3 Settembre. Il regista de Il cavaliere oscuro ha diretto un cast di richiamo formato dal già citato Leonardo Di Caprio, insieme a Marion Cotillard, Ken Watanabe, Ellen Page e Michael Caine. L'uscita del film in America è invece prevista per il prossimo Luglio.

Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • manuel74

    22 Marzo 2010, 10:32

    da vedere assolutamente !!
  • TheRaptus

    22 Marzo 2010, 11:38

    Molto interessante. Ma il primo trailer ... mi affascinava di più: La musica e le immmmagini. Da vedere senz'altro , cha se non mi piace il Dicaprio.
  • $padino

    22 Marzo 2010, 13:08

    leo mi piace sempre di piu come attore negli ultimi anni
  • poe_ope

    23 Marzo 2010, 09:00

    Era meglio il trailer muto... Comunque sia, per quello che valgono alcuni secondi di girato, il film sembra interessante.

    Vero è anche che Nolan ha praticamente esordito con uno straordinario film sulla mente e la memoria, e che senza effetti speciali multimilionari ha saputo creare un rebus davvero notevole. Sperém...

    Ciao!
    Marco
  • Jango82

    23 Marzo 2010, 13:32

    Masterpiece

    Sicuramente un filmone...Di Caprio si vede che è in forma, in shutter island è perfetto
  • Bishop76

    24 Marzo 2010, 14:04

    sembra veramente stupendo, credo riserverà molte sorprese alla prestige

Focus

News