Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

La Diaz alla corte dei Coen

di Francesco Balzano, pubblicata il 10 Febbraio 2011, all 08:46 nel canale CINEMA

“L’attrice statunitense tornerà a far ridere il pubblico in un remake di un film del 1966 scritto dai due fratelli e diretto da Michael Hoffman. Al suo fianco il papabile premio Oscar, Colin Firth”

La bellissima Cameron Diaz torna nel genere per lei più fortunato al botteghino, la commedia. Così, dopo i successi di The Mask al fianco di Jim Carrey, e l'esilarante Tutti pazzi per Mary, in coppia con Ben Stiller, l'attrice affiancherà il probabile premio Oscar Colin Firth in Gambit. Il remake del film del 1966 di Ronald Neame e interpretato da Michael Caine e Shirley MacLaine, sarà sceneggiato dai fratelli Coen e diretto da Michael Hoffman (The Last Station).

La pellicola sarà incentrata sulle (dis)avventure di un abilissimo ladro, Gambit appunto, deciso a derubare l'uomo più ricco del mondo con l'intento di sfilargli dalle mani una statua molto preziosa. L'adorabile delinquente avrà però la sciagurata idea di farsi aiutare in quest'impresa da una showgirl. L'impeccabile piano da lui messo in atto andrà inesorabilmente in fumo. Il produttore Mike Lobell (Striptease, L'ultima alba) ha fissato l'inizio delle riprese per maggio prossimo.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: digitalkey pubblicato il 10 Febbraio 2011, 09:46
Remake

ormai hollywood produce solo remake, prequel e sequel...
che tristezza...
Commento # 2 di: salv.scarfone pubblicato il 10 Febbraio 2011, 21:00
caro Digitalkey ti informo che hollywood produce remake sequel prequel e cagatel vari sin dai primissimi del 900,basta guardare,ad esempio,quanti film abbiamo fatto su frankenstein...E potrei fare mille esempi...il marketing è sempre lo stesso...