Sylvester Stallone killer poliziotto
Nonostante l’età avanzata, il duro per eccellenza di Hollywood, Sylvester Stallone, interpreterà un muscolosissimo killer in Headshot di Wayne Kramer. Riprese al via da maggio
Chi meglio di Sylvester Stallone potrebbe interpretare un ruolo da duro in un action-movie? Nessuno, evidentemente, perché il regista Wayne Kramer ha deciso di puntare forte su di lui per interpretare il protagonista di Headshot. Nonostante il passare del tempo, insomma, l'attore italo americano continua a non tirarsi mai indietro quando si tratta di prendere parte a film dall'alto tasso di testosterone e scene pericolose.
Questa pellicola, scritta da Alessandro Camon, racconterà le vicende di un killer, Sylvester Stallone appunto, il quale diventerà uno stretto collaboratore di giustizia intento ad aiutare un poliziotto alle prime armi sulle tracce di un pericolosissimo omicida. Nonostante la coppia sia alquanto improbabile, i risultati non tarderanno ad arrivare e i due riusciranno a catturare il cattivone dopo mille peripezie. Riprese al via da maggio tra New York e Louisiana.
Commenti (5)
-
Stallone è ora di andare in pensione, sei ridotto ad una caricatura umana.
-
è vero che i film che ha fatto e che fa non sn certo ad alto tasso culturale, però definirlo caricatura umana non credo proprio, cioè per me è un mito, sn cresciuto con i suoi film e con quelli di arnold
-
Caricatura non direi,l'importante e' non prendersi troppo sul serio...sotto questo aspetto mi pare che Stallone stia invecchiando bene.
-
Caricatura umana o no, scrivetemi qui sotto il nome di 10 attori che hanno creato e modificato con i loro personaggi addirittura il modo di parlare delle persone (esempio: Chi caz.. sei ? Rambo ?). Parlo del fenomeno, nessuno è qui a dire che è da Oscar.
Se arrivate a 5 è già tanto. E forse nemmeno ci sono. -
prendere parte a film dall'alto tasso di testosterone
testosterone...si quello che poi la dogana gli ha trovato nella valigia...!