Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Johnny English Reborn – Trailer

di Michele Addante, pubblicata il 08 Aprile 2011, all 12:51 nel canale CINEMA

“Il più simpatico agente segreto di Sua Maestà torna sul grande schermo in versione Reborn! Diretto da Oliver Parker e con Rowan Atkinson e Gillian Anderson, Johnny English 2 vi aspetta al cinema a partire dal 23 settembre 2011”

Molti dicono che la sua comicità è demenziale, altri guardano semplicemente la sua faccia e cominciano a ridere di gusto. A prescindere dai suoi personaggi (memorabili come Edmund Blackadder e popolari come Mr. Bean), Rowan Atkinson è indubbiamente un grande artista con alle spalle una carriera lunga più di 30 anni.

Eccolo riaffacciarsi sul grande schermo nei panni di Sir Johnny English, l’improbabile 007 dalla disastrosa carriera. Dopo aver fallito l’ultima missione in Mozambico, English si ritira in Tibet dove grazie agli insegnamenti di un monaco riscopre le sue potenzialità (o perlomeno così crede!) e si prepara per una nuova difficile missione: il British Intelligence Service MI7 ha bisogno di lui per fermare una banda di assassini pronti ad ammazzare il primo ministro cinese. Dopo Johnny English (che con un budget di 40 milioni di dollari ne ha incassati 160 in tutto il mondo), Johnny English Reborn sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 23 settembre 2011.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 08 Aprile 2011, 13:28
Leggendo l’articolo, sembra la descrizione di Ave Ventura.
Mr. Bean è invecchiato, e ritorna al servizio di Sua Maestà.