Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: X-Men Apocalisse

di Alessio Tambone, pubblicata il 22 Marzo 2016, all 08:15 nel canale CINEMA

“Nuovo trailer per i mutanti Marvel, pronti a conquistare nuovamente il grande schermo con un nuovo capitolo della fortunata serie partita nel 2000. Confermato alla regia l'americano Bryan Singer”

- click per ingrandire -

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.

Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto, con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare.

Il futuro della Terra è così in bilico. Raven, grazie all’aiuto del Professore X, deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Prosegue il viaggio sul grande schermo dei mutanti Marvel, guidati ancora una volta dal regista Bryan Singer alla quarta regia di genere dopo i primi due capitoli e il più recente Giorni di un futuro passato (attualmente impegnato nella pre-produzione dell'atteso 20.000 leghe sotto i mari).

Confermato chiaramente gran parte del cast attoriale e non solo. Tra le novità l'Apocalypse interpretato da Oscar Isaac (il Poe Dameron della nuova trilogia di Star Wars).

Data di uscita per l'Italia fissata al 19 maggio, una settimana prima della release ufficiale americana.



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 24 Marzo 2016, 23:58
Vojo!!

Lo voglio in 4k,su dischetto, domani stesso!!

walk on
sasadf
Commento # 2 di: ...zed... pubblicato il 25 Marzo 2016, 08:31
bello sembra ben fatto...anche io mi accodo con alte aspettative

personalmente non sono mai stato un amagrande fan degli X-Men in mezzo a tutti i i supereroi non erano sicuramente i miei preferiti, xò ho sempre apprezzato i film (anche xe i primi sono usciti che io ero alle superiori) ed i vecchi videogiochi tipo marvel vs capcom.. tuttavia devo dire che non solo la serie degli X-Men, ma anche gli altri capitoli marvel, mi pare che piu vadano avanti piu migliorino.
l'ultimo giorni di un futuro passato a mio avviso è stato il migliore della serie, non tanto come trama, sempre attinente al fumetto, ma come regia e qualità del film in se, mentre i primi mi sembravano piu fumettosi e indirizzati ad un pubblico giovine, gli ultimi mi pare siano diventati piu maturi (piu crudi anche forse [OT: Civil War?]) e meno adolescenziali (spiderman a parte, in cui è stato completamente rivisto il personaggio di peter/spidy per renderlo effettivamente piu vicino ai ragazzi odierni)

forse si sono accorti che la maggior parte dei ragazzini a cui erano indirizzati i primi film (mi ci metto anche io nato a metà anni 80) difficilmente hanno letto gli albi degli x men o dei fantastici 4, che magari invece leggeva mio padre, e hanno corretto il tiro alzando l'asticella dell'età media del pubblico

mi sembra infatti che ponendo me stesso come metro di giudizio siano piu interessate le persone della mia età o piu grandi, piuttosto che i piu giovani


OT: una delle poche eccezioni a questo trend positivo credo sia stato l'ultimo fantastici 4 francamente se ne poteva fare a meno

OT2: ma il fatto che continuino a fare prequel sugli X-Men da giovani è xe i vecchi ormai sono fuori gara x raggiunti limiti di età (high jackman a parte, sempre grande....xò magneto nell'ultimo film aveva la mobilità articolare dei miei pazienti ) e serve carne giovane (samsa stark..?!) x ravvivare il pubblico?
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 25 Marzo 2016, 08:33
ma anche in 2K andrebbe bene comunque

zed. mi trovi d'accordo. Captain America: The winter soldier è stata una piacevole sorpresa e sembra che si prosegua con Civil War sullo stesso piano.
Anche questo nuovo episodio di X-Men ha tutte le carte in regola per essere un ottimo film nel suo genere.
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 25 Marzo 2016, 09:48
Originariamente inviato da: ...zed...;4551951
xò magneto nell'ultimo film aveva la mobilità articolare dei miei pazienti


Poveraccio ... se non dico una scemenza l'attore ha superato i 90 anni .... già che si ricorda le battute .... insomma ...
Commento # 5 di: ostrica pubblicato il 25 Marzo 2016, 10:36
Originariamente inviato da: Alberto Pilot;4551972
Poveraccio ... se non dico una scemenza l'attore ha superato i 90 anni .... già che si ricorda le battute .... insomma ...


E' Ian McKellen ed ha 76 anni....magari portati male ma non 90!!
Commento # 6 di: AlbertoPN pubblicato il 25 Marzo 2016, 12:23
Originariamente inviato da: ostrica;4551997
E' Ian McKellen ed ha 76 anni....magari portati male ma non 90!!


e allora ho detto una scemenza (una delle tante, in verità )
Commento # 7 di: ...zed... pubblicato il 25 Marzo 2016, 13:28
eeehhhh dai 90....
cmq è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto harrison ford in ep VII dare un pugno ad un cattivone..credevo fosse una scena rallenty per enfatizzare la gravità del momento..solo in seguito mi hannom riferito che la scena è stata girata cosi
cioè roba che uno faceva in tempo a schivarlo, farsi una bibita e tornare x prendere la fine del pugno..

winter soldier (ri)visto qualche giorno fa x rinfrescarmi la mente in attesa di civil war...tanto non mi è piaciuto il primo captain america, tanto mi è piaciuto questo, merito anche di Bucky ovviamente

cmq rimango fiducioso...batman all'inizio non mi ah entusiasmato, ma il 2° e 3° capitolo li adoro, spero che il nuovo sia all'altezza (con riserva su wonder woman) x men imho tutti in crescita (tranne forse first class" iron man idem, buco col secondo [sempre imho] ma il terzo a cui nn avrei dato due lire e che non ho voluto vedere al cinema x principio, mi ha invece piacevolmente stupito

parlo sempre x gusto personale ovvio

devo ancora xò vedere Thor dark world e Avenger age of Ultron...li ho li in BD da mesi ma x vari motivi sono ancora incellophanati

spero vivamente cmq che le nuove uscite Marvel e DC proseguano con questo (imho) trend positivo, di taglio meno fumettistico ma piu dark

...che watchmen abbia forse fatto scuola e tracciato la via..?