AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay: X-Men Apocalisse
Alessio Tambone - 22/03/2016, 08:15
“Nuovo trailer per i mutanti Marvel, pronti a conquistare nuovamente il grande schermo con un nuovo capitolo della fortunata serie partita nel 2000. Confermato alla regia l'americano Bryan Singer”

- click per ingrandire -

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.

Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto, con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare.

Il futuro della Terra è così in bilico. Raven, grazie all’aiuto del Professore X, deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Prosegue il viaggio sul grande schermo dei mutanti Marvel, guidati ancora una volta dal regista Bryan Singer alla quarta regia di genere dopo i primi due capitoli e il più recente Giorni di un futuro passato (attualmente impegnato nella pre-produzione dell'atteso 20.000 leghe sotto i mari).

Confermato chiaramente gran parte del cast attoriale e non solo. Tra le novità l'Apocalypse interpretato da Oscar Isaac (il Poe Dameron della nuova trilogia di Star Wars).

Data di uscita per l'Italia fissata al 19 maggio, una settimana prima della release ufficiale americana.