Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

QNAP: supporto Netflix per il TAS-168/268

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Febbraio 2016, alle 16:02 nel canale AVPRO

“Grazie all'app scaricabile gratuitamente da Google Play, il NAS combo dual system QTS-Android supporta dalla giornata di oggi lo streaming video di Netflix”


- click per ingrandire -

Il TAS-168/268 QNAP 1-bay/2-bay dual system, diventa il primo NAS Android a supportare lo streaming Netflix. QNAP Systems, Inc ha reso disponibile su Google Play l'app gratuita per quest omodello combo, in grado di sfruttare allo stesso tempo Android e il sistema operativo proprietario QTS.

"Netflix è uno dei servizi di streaming video su Internet più comuni al mondo, e abbiamo il piacere di annunciare che è compatibile con il nostro NAS TAS-168/268 Android", ha affermato Hanz Sung, product manager di QNAP. "Con l'aggiunta di Netflix gli utenti del TAS-168/268 possono ampliare ulteriormente le loro possibilità di intrattenimento domestico con lo streaming dei loro film e programmi televisivi preferiti su un grande schermo in nel loro soggiorno".

Basato su un processore dual-core ARM v7 con 2GB di RAM DDR3, il TAS-168/268 è stato progettato come NAS multimediale compatto ottimizzato per l'uso domestico. Abbinato a diversi terabyte di capacità di archiviazione e a un'uscita HDMI 4K (H.265 & H.264), costituisce un dispositivo multimediale di costo contenuto in grado di fornire molteplici possibilità di intrattenimento digitale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il tutorial QNAP on-line

Fonte: Ufficio Stampa QNAP



Commenti