Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Canon: concorso La Grande Occasione 2016

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Febbraio 2016, alle 09:25 nel canale AVPRO

“Canon Italia replica l'iniziativa rivolta alle scuole che includono nel programma corsi incentrati sulla produzione video, con un concorso che mette in palio premi della gamma EOS Cinema, oltre ad offrire agli aspiranti videomaker un'occasione esclusiva per far conoscere la propria creatività ”


- click per ingrandire -

Dopo il successo delle passate edizioni, torna l’iniziativa Canon Italia “La Grande Occasione”, quest’anno rivolta esclusivamente alle scuole di ogni ordine e grado che abbiano almeno un corso attivo inerente la produzione video. Per partecipare gli istituti dovranno iscriversi entro il 21 febbraio 2016, presentando la sinossi del progetto e attendere il giudizio di idoneità. Canon selezionerà 20 scuole, ciascuna delle quali dovrà realizzare un contributo video della durata di 5 minuti in una delle tre categorie in gara: fiction, clip e documentario, utilizzando gratuitamente per 5 giorni una videocamera compatta 4K EOS XC10.

EOS C100 Mark II

- click per ingrandire -

Si tratta di un’iniziativa pensata per consentire a tutti gli studenti appassionati di cinema, di sperimentare l’innovativa tecnologia Canon e muovere i primi passi verso quella che potrebbe rivelarsi la loro professione del futuro. Gli aspiranti videomaker avranno a disposizione una vetrina esclusiva per far conoscere la propria creatività cinematografica, con inoltre l’irripetibile opportunità di aggiudicarsi uno dei modelli della gamma EOS Cinema. In particolare, la scuola vincitrice per ogni categoria riceverà una EOS XC10, mentre il video migliore in assoluto si aggiudicherà una videocamera EOS C100 Mark II.

Per ulteriori informazioni: ww2.canon.it/la-grande-occasione-2016

Fonte: Prima Pagina



Commenti