Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Roksan K3 DAC con streaming wireless PCM

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Febbraio 2016, alle 14:06 nel canale AUDIO

“Il marchio britannico presenta una unità di conversione D/A che integra la connettività K-Link per lo streaming senza fili in qualità CD, dotata di doppia porta USB asincrona, ingressi e uscite bilanciate sia analogiche che digitali, telecomando e trasmettitore USB per sorgenti esterne ”

Con la nuova unità di conversione K3 DAC debutta la tecnologia Roksan K-Link, per riprodurre contenuti audio da sorgenti connesse in modalità senza fili, fino a una distanza di 150 metri. Lo streaming con qualità CD.è accessibile sia da sorgenti digitali, per le quali viene incluso un dongle USB, che da dispositivi analogici, acquistando a parte l'apposito trasmettitore.

Il DAC utilizzato è un DSD1794A Texas Instruments, in grado di decodificare file PCM fino a 24 bit/192 kHz e DSD128. Completa la dotazione di connessioni, con doppia porta USB asincrona per Windows/Mac, ingresso S/PDIF, ottico e coassiale, e AES/EBU, con uscite analogiche XLR e RCA, quest'ultime sdoppiate.

Fornito di telecomando, è disponibile nelle finiture, ophium, anthracite o charcoal, al prezzo di listino di 1.990,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.h-fidelity.com

Fonte: What Hi-Fi



Commenti