Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

[CO-BUY] FOCAL CHORUS V

Ebbene ragasuoli, eccolo qua', il topic riguardante il co-buy focal chorus serie 800 v:

il che vuol dire che e' compresa tutta la linea chorus 800 v e qui sotto vado ad elencare i varii elementi :

FOCAL CHORUS 806 V bookself

FOCAL CHORUS 807 V bookself

FOCAL CHORUS 816 V torre

FOCAL CHORUS 826 V torre

FOCAL CHORUS 836 V torre

FOCAL CHORUS CC 800 V centrale

FOCAL CHORUS SR 800 V surround bipolare

FOCAL CHORUS SW 800 V subwoofer

Nella foto seguente e' rapresentato il modello FOCAL CHORUS 836:

Allora io sarei interessato attualmente alle 836, e al centrale.
    Sarei anche disponibile ad informarmi presso qualche negozio di fiducia a San Marino a proposito del prezzo, pero' devo avere quantomeno un discreto numero di reali interessati.

qua potete visionare il sito originale francese http://www.focal.tm.fr/
    cliccate in alto su CHEZ VOUS poi CHORUS 800V, alla sinistra dello schermo vi appare la voce produits, cliccate e scegliete il prodotto di vostro interesse, le caratteristiche sono ben descritte.
    il distributore per l'italia e' tecnofuturo http://www.tecnofuturo.it/
    il sito italiano lascia molto a desiderare, ma tante'.....

no perditempo o indecisi....... la proposta rimarra' valida come da regolamento, fino al 22 novembre "22/11/2006" compreso.

ciao ciao
    Ultima modifica di bumbum78; 26-10-2006 alle 21:40

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ bumbum 78

Il regolamento, punto 7c, prevede che sia indicato un termine di scadenza, che non potrà comunque essere superiore a 30 giorni.

Edita al più presto il tuo messaggio inziale, in caso contrario la discussione verrà chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

facciouna ricerca eppoi ti dico perchè sto mettendo su il mio primo impianto home theater, però consiglierei di mettere un link per una più rapida consultazione delle caratteristiche

Aggiunti i link nel primo post...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Un avvertimento a tutti gli eventuali partecipanti.

In questo thread potranno essere inseriti solo messaggi che riguardino l'adesione al co-buy, escludendo quindi considerazioni, commenti, richieste varie e simili.

Grazie a tutti.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 26-10-2006 alle 22:11
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho aggiunto al primo post qualche info che puo' essere utile

in attesa di ascoltarle ben bene anch'io sono interessato alle 836 ed il centrale, seppoi si riesce a limare il budget di spesa forse anche qualcos'altro

bumbum78 hai p.m.

visto....

ora tu hai p.m

emauritz, siamo solo io e te, dai spargi la voce, tasta il popolo...

Sono interessato all'acquisto delle 826 ed eventualmente del centrale, ovviamente con tutte le riserve del caso inerenti prezzo, disponibilità, tempi di consegna etc.
    attendo mp
    grazie e ciao

Anche io potrei essere interessato all'acquisto delle 826 ed eventualmente del centrale, ovviamente con tutte le riserve del caso inerenti prezzo, disponibilità, etc.
    attendo mp
    grazie e ciao

preciso per il cobuy sono interessato a 2 torri 836V, al centrale ed ai due surround 807V

chiedo scusa, ma io non ho ancora ricevuto alcun mp da bumbum78, e voialtri?
    Grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    chiedo scusa, ma io non ho ancora ricevuto alcun mp da bumbum78, e voialtri?
    Grazie, ciao
    io si ma no per i prezzi perche' il cobuy si chiude il 22 novembre e si sta attendendo se ci sono nuove adesioni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •