Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 643 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 9631
  1. #5401
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Di nulla
    ciao

  2. #5402
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    62
    ciao a tutti,
    mi consigliate un buon lettore BR da usare anche come lettore cd? oppure conviene prenderli separati? grazie
    ciao

  3. #5403
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Direi che testimonianze varie dicono che è meglio prenderli separati, ma dipende molta dal livello di cui parliamo.
    Ad esempio il Panasonic DMP-BDT500 è anche un ottimo CD player, come anche l'Oppo 95 (parliamo di collegamento in analogico per sfruttare il loro DAC interno.
    Al di sotto del T500 non vedo player che hanno qualità paragonabili ad un lettore CD...
    Certo, se poi la catena nella quale viene inserito il lettore è entry level, magari il discorso cambia.

  4. #5404
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Direi che testimonianze varie dicono che è meglio prenderli separati, ma dipende molta dal livello di cui parliamo.
    Ad esempio il Panasonic DMP-BDT500 è anche un ottimo CD player, come anche l'Oppo 95 (parliamo di collegamento in analogico per sfruttare il loro DAC interno.
    Al di sotto del T500 non vedo player che hanno qualità paragonabili ad un ..........[CUT]
    Grazie...mi sai consigliare un buon lettore cd ? cosa intendi con collegamento in analogico? con un cavo rca ? scusa la domanda ma sono proprio un novizio.

  5. #5405
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Sì, intendo con un cavo RCA.
    Per un buon lettore CD dovrai chiedere nella sezione Audio 2 canali, perché questa è dedicata ai lettori BD. Molto dipende dal budget. Il più consigliato è il Marantz CD6004, ma come dicevo devi chiedere nel posto giusto e specificare un budget e il resto della tua catena audio, considerando che anche sul mercato dell'usato si trovano cose vecchie ma interessanti...

  6. #5406
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Sì, intendo con un cavo RCA.
    Per un buon lettore CD dovrai chiedere nella sezione Audio 2 canali, perché questa è dedicata ai lettori BD. Molto dipende dal budget. Il più consigliato è il Marantz CD6004, ma come dicevo devi chiedere nel posto giusto e specificare un budget e il resto della tua catena audio, considerando che anche sul mercat..........[CUT]
    grazie per la risposta...io pensavo ad un Marantz CD5004 che affiancherei ad un ampli AV Marantz NR-1402 : posto nel forum giusto.
    grazie
    ciao
    ciao

  7. #5407
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Nessun suggerimento?
    Grazie

  8. #5408
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Salve a tutti ,sono nuovo di questo forum,ma leggendo qua e la ho notato molta professionalita' ed è per questo che chiedo un aiuto( tra l'altro ho messo erroneamente lo stesso post in una sezione errata,provvedero' a cancellarla ,chiedo scusa)
    ho appena comprato il tv nuovo ( sharp LC-52LE833E ) settato seguendo le indicazioni di utenti esperti su questo forum e devo dire che con qualche piccolissima modifica personale sono pienamente soddisfatto di questo tv( grande dettaglio,colori realistici,nessun effetto clouding,il tutto anche con segnali SD)
    Il problema si pone ora : quale lettore BR 3D affiancare ,senza spendere un capitale?
    Leggendo, sempre sul forum, avrei ristretto la scelta a ASUS BDS700 e PANASONIC BDT320
    avendo un ampli HT( vecchiotto) privo di prese HDMI mi serve un lettore con uscita ottica ,con presa USB e due HDMI
    Il tutto per riprodurre BR,DVD e saltuariamente ascoltare CD( ho gia un lettore CD quindi...)
    Quali dei due o un'altra opzione?
    Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno rispondermi.

  9. #5409
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    1) Budget ??
    2) Quale ampli ht hai ?? Quali casse ??
    L'ampli ha gli ingressi analogici 5.1 ??

    Se l'ampli ha gli ingressi 5.1 analogici potresti considerare un lettore Bd con le uscite analogiche 5.1.... per goderti le tracce lossless. Ma solo se hai casse adeguate a sentire la differenza. In questo caso potresti guardare al panasonic bt500

    Se l'ampli non ha gli ingressi analogici 5.1.... o se comunque usi casse "piccoline" (ovvero quelle tipiche da "compattone") potresti considerare un sony 790. Con poca spesa (200 euro circa) avresti tanta resa video.
    Il video (e l'audio per ascolti disimpegnati) andrebbe alla tv via hdmi. L'audio all'ampli via s-pdif (cavo ottico o coassiale).
    .
    Quasi desaparecido... quasi .

  10. #5410
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Grazie Aragon29
    Il budget 200 euro
    L'ampli è uno Yamaha con ingressi ottici ed analogici ,NO HDMI
    le casse JBL front 3 vie e JBL2 vie post,centrale Klipsch e sub JMlabs.
    quindi manderei il video (HDMI) al tv e l'audio(ottico) all'ampli ,giusto?

  11. #5411
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    872
    Scusa la domanda stupida, ma se il tuo sinto non ha ingressi HDMI, che te ne faresti della seconda uscita HDMI del lettore? Credo che ti servirebbero di più le uscite analogiche multicanale.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

    II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

  12. #5412
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    Budget: 200€.

    Sony BDP-S490B.

    qualità video/audio (anche in 3d)
    ciao,
    guarda...io posso consigliarti il Sony BDP-S790, costa circa 200 euro.
    Se leggi nella mia firma, trovi il link al thread dedicato, per farti un'idea del prodotto.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  13. #5413
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    161
    se cerchi un lettore con ottime capacita' multimediali l'asus praticamente legge tutto forse il migliore in assoluto,per la parte video stiamo tentando di organizzare a roma un confronto tra il sony e l'asus per cui non saprei dirti niente di preciso al riguardo anche se entrambi sono su un ottimo livello stando alle rispettive discussioni

  14. #5414
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    458

    Aiuto in scelta tra questi 2 lettori, per favore

    Ciao, per un poremio aziendale ricevuto, posso scegliere, tra le varie cose, anche un lettore bluray. Tra quelli di maggior valore, ci sono questi due:

    Sony BDP-S790 oppure Samsung BD-ES6000E

    Lo darei ai miei genitori. Per loro volevo un lettore bluray/dvd che leggesse anche divx da usb e magari anche che potesse registrare...ma prodotti simili sono rari...e quindi questo potrebbe fare al caso loro...

    cosa mi consigliate? meglio se scelgo altro?

    grazie

  15. #5415
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    612

    Se hai al possibilità di scegliere, un'alternativa potrebbe essere il Samsung BD-E 8900. Registra e , possiede anche il 3D .


Pagina 361 di 643 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •