Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Vantage HD di Calibre UK, qualcuno lo ha già? (magari import)

Volevo sapere se è paragonabile al Crystalio II, dato che costa la metà sarebbe davvero un ottimo acquisto

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/779.html
    Ultima modifica di Nodial; 21-03-2006 alle 20:31
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Ieri ho telefonato a Multimedia Digitale per chiedere informazioni a proposito del nuovo Vantage HD (www.multimediadigitale.com/Calibre_UK.html) e mi ha risposto un venditore che mi è sembrato incerto sul fatto che il suddetto scaler possa o meno aggiungere frames interpolati (che è una cosa a cui tengo moltissimo) nel senso che se io ho una sorgente a 30 hz e seleziono l'uscita a 60 Hz, i frames che vedo in più sono solo raddoppiati o ne vengono creati di aggiuntivi interpolando due frames in sequenza (come fa il digital natural motion di philips che è un filtro che a me piace moltissimo).

Se qualcuno lo sa può rispondere plz?

Grazie.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Ciao Nidial,
    ieri hai parlato con mè per telefono,purtroppo stai confondendo la frequenza di scansione (es 50Hz Pal-60hz NTSC),con fotogrammi al secondo con cui si fà riferimento per i Videogiochi.
    Per sorgente a 30Hz a cosa ti riferisci alla X-box?,i processori video hanno la funzione primaria di Scalare/Deinterlacciare un segnale interlacciato.
    Se all'ingresso VGA inviamo un segnale progressivo da X-box il compito del processore sarà quello di scalare il segnale per meglio adattarsi al display che piloterà in uscita (impostando una frequenza di 50Hz o 60Hz),ma non deinterlaccerà il segnale perchè già progressivo.
    Spero di averti chiarito un pò le idee.

Ciao ht-maestro,
    si so bene quali sono le funzioni primarie di uno scaler, e si, mi stavo riferendo all'xbox ieri ma anche alla prossima ps3, mi interessa che il segnale venga scalato alla risoluzione nativa del pannello però quello che mi piacerebbe sapere è se c'è un modo per ottenere lo stesso risultato che si ha sui tv philips col DNM anche tramite il Vantage HD? ...E' una feature della quale mi sono innamorato

Te lo chiedo perchè spesso anche se le console sono impostate a 60 hz come frequenza in uscita calcolano 30 fotogrammi al secondo e non 60 come sarebbe meglio accadesse.

x ht-maestro

Hai provato il Vantage?

Se sì, facci sapere.

Ciao

Enzo

Ciao Enziano,
    certo che l'ho provato
    Ma presto avrete un xxxx ufficiale dal Canale AVM

Nuovi flussi audio...

Ciao Ferdinando,
    sai se questa macchina è in grado di gestire i futuri flussi audio multicanale?
    Mi spiego meglio:
    Mi riferisco ai futuri Dolby Digital Plus e DTS Master (credo si chiamino così) i nuovi sistemi a 5.1 dei nuovi supporti a laser blu.
    Il vantage sarà in grado di gestire/ritardare anche questo tipo di flussi audio?
    Grazie infinite x un chiarimento a riguardo,
    Actarus.

Mi riferisco ai futuri Dolby Digital Plus e DTS Master
    Ciao Actarus,
    al momento attuale nessun apparecchio in commercio è compatibile con i nuovi formati Multicanale.
    Dobbiamo aspettare la versione 1.3 HDMI che dovrebbe essere compatibile con questi formati,quindi anche il Vantage hd per il momento non è ancora compatibile.

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Ciao Actarus,
    al momento attuale nessun apparecchio in commercio....cut....quindi anche il Vantage hd per il momento non è ancora compatibile.
    Ma questa mancanza potrà essere recuperata con un semplice upgrade del firmware?
    Oppure l'hardware non è compatibile?
    Grazie,
    Actarus.
    P.S. Daiii dacci qualche impressione ...! Oppure quelli di AVMagazine hanno l'esclusiva assoluta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •