Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: xpcasa HT

xpcasa HT

Ciao a tutti.
    Qui lo spazio per i vostri graditissimi commenti

Le foto:http://www.avmagazine.it/forum/showt...07#post3244707
    Ultima modifica di xpcasa; 24-11-2011 alle 11:37
    VPR: Epson TW-3500 AMPLI: Denon AVR-3806 PLAYER: Denon DBP 2010 DIFFUSORI: JMLab Cobalt 816 SCHERMO: Adeo Plano 100"

Foto del mio HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204104

Complimenti.
    Tutto molto bello e funzionale, ottima integrazione dell'impianto nella sala.
    Che elettroniche e diffusori sono? I diffusori sembrano Focal, qualche dettaglio in piu' ?
    Unico appunto ( per me ), le elettroniche sotto lo schermo, le preferisco a lato.
    Saluti Frasca.

Ciao Frasca, grazie per i tuoi complimenti.
    Come hai detto giustamente tu i diffusori sono tutti Focal JMLab e per l'esattezza sono le 816.
    Per quanto riguarda le elettroniche ampli e lettore sono Denon, AVR3806 e DBP2010. Il VPR è un Epson TW3500.
    VPR: Epson TW-3500 AMPLI: Denon AVR-3806 PLAYER: Denon DBP 2010 DIFFUSORI: JMLab Cobalt 816 SCHERMO: Adeo Plano 100"

Elegante e ben "disegnato" per essere un living...

Complimenti anche per il gusto nello scegliere i colori, anche se io avrei messo il color "cioccolato" al posto del grigio...
    Le elettroniche Denon fanno ancora il loro onesto lavoro, specie in abbinamento con quei diffusori, bello il pianoforte
    Qualche dubbio sulla tenuta del bianco dei piramidali a soffitto...presto dovrai sostituirli per ingiallimento...

P.S. - ci andrebbe a genio una libreria laccata bianca traversale con il fianco posto a ridosso di dove hai i quadretti dts, etc. sarebbe utile a livello musicale e non guasterebbe neanche esteticamente ;D

Ciao e buoni ascolti...
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

Ciao xpcasa,
    complimenti per tutto: eleganza (già detto, ma ribadisco), pulizia e elettroniche.
    Bello davvero!
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Bravo, bel locale, pulito e ordinato, l'unico appunto lo farei sul tappeto "multicolor"
    Uno in tinta unita secondo me starebbe meglio

Citazione Originariamente scritto da fahrenheit
    Elegante e ben "disegnato" per essere un living...

Complimenti anche per il gusto nello scegliere i colori, anche se io avrei messo il color "cioccolato" al posto del grigio...
    Le elettroniche Denon fanno ancora il loro onesto lavoro, specie in abbinamento con quei diffusori, bello il pianoforte
    Qualche dubbio sulla tenuta del bianco dei piramidali a soffitto...presto dovrai sostituirli per ingiallimento...

P.S. - ci andrebbe a genio una libreria laccata bianca traversale con il fianco posto a ridosso di dove hai i quadretti dts, etc. sarebbe utile a livello musicale e non guasterebbe neanche esteticamente ;D

Ciao e buoni ascolti...
    Grazie fahrenheit per le tue osservazioni. Hai nettamente ragione sui pannelli fonoassorbenti, infatti mi sa tanto che il prossimo lavoro sarà la sostituzione con quelli in melammina che dicono essere resistenti alla luce.

Ciao

bello bello davvero !! i miei complimenti...
    mi dai qualche dettaglio in più sui surround ??
    sono dei bipolari o dipolari... come ti trovi ??
    ricreano correttamente l'effetto "da dietro" ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ti faccio anche io i miei complimenti!! il primo aggettivo che mi viene in mente è "raffinato" davvero bello
    Quoto per I pannelli fonoassorbenti bianchi inoltre durante la proiezione non danno fastidio a livello di riflessione luce??
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    bello bello davvero !! i miei complimenti...
    mi dai qualche dettaglio in più sui surround ??
    sono dei bipolari o dipolari... come ti trovi ??
    ricreano correttamente l'effetto "da dietro" ??
    Ciao ALE77, i surround sono le Focal SR800 2 vie. Non sono eccezionali ma credo che siano parecchio penalizzate dalla posizione (troppo vicine alla posizione di ascolto).

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Ti faccio anche io i miei complimenti!! il primo aggettivo che mi viene in mente è "raffinato" davvero bello
    Quoto per I pannelli fonoassorbenti bianchi inoltre durante la proiezione non danno fastidio a livello di riflessione luce??
    Ciao, personalmente non li trovo particolarmente fastidiosi, certo quelli scuri sarebbero più consigliati (anche perchè non ingialliscono) ma volendo mantenere il soffitto bianco non avevo molte possibilità.

Grazie

Ambiente elegante e ottime elettroniche.I miei più sinceri complimenti!!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Mi unisco anche io per i complimenti, veramente tutto ben ordinato e ben equilibrato.
    Il pianoforte di lato non poteva essere meglio piazzato....non fargli prendere troppa polvere però.
    Ancora complimenti.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Che linea... Complimenti, ottimo gusto
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

ambiente molto curato.... che eleganzaaaaaa

in quell'ambiente per le elettroniche ci vedo bene un mobiletto in legno basso....senza rotelleeeeeee
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •