|
|
Risultati da 1 a 15 di 370
Discussione: preso toshiba 32wl66z
-
09-05-2006, 09:40 #1
Member
preso toshiba 32wl66z
ragazzi finalmente ieri dopo 4 mesi ho preso questo magnifico televisore soprattutto grazie ai vostri consigli.questo forum è fantastico,ringrazio tutti.per ora ho potuto solamente collegarlo alla xbox 360 in vga confermando la mappatura 1:1 a 1360x768.per il fine settimana vedrò di fare altre foto, e provare la mappatura col pc perche per adesso mi si è bruciato l'hard disk.Il televisore una volta scartato è risultato essere enorme,espòosto sembrava molto più piccolo, per cui mi sono trovato spiazzato e ho dovuto piazzarlo alla meno peggio.vedrò il fine settimana di aggiustare le cose.vi posto l'unica foto fatta stanotte.il televisore è settato male anche perche ho toccato i valori di contrasto e luminosità e ho peggiorato la situazione,anzi se qualcuno mi vorrebbe dare i settaggi giusti (non sono molto esperto in questo)gliene sarei molto grato.per l'illuminazione ho predisposto un faretto dietro il televisore come si puo vedere nella foto (magari lo sostituirò con due piantane) e vorrei mettere una luce anche dietro il divano che in foto non si vede ma ovviamente è difronte al televisore.sarei contento se qualcuno mi desse consigli anche per l'illumminazione.grazie a tutti ciao
-
09-05-2006, 09:41 #2
Member
raga vi chiedo scusa per l'immagine ma come faccio ad inserirla?se faccio l'allegato mi dice che supero il limite di 48kb disponibile!!!
-
09-05-2006, 10:33 #3
Member
questa dovrebbe eseere l'immagine!!!http://img57.imageshack.us/my.php?image=immag0035xg.jpg
-
09-05-2006, 10:50 #4
Senior Member
ehehehe....bevenuto nella crew....
enorme il 32?ellora il 37 ke io ho a circa 1metro e 70 dagli okki...
Per i settings ankora sto facendo vari test, cmq ho notato una leggera saturazione del rosso, ke si puo' ovviamente eliminare andando nel setting dei singoli colori e abbassando a -5 la saturazione del rosso, purtroppo questa impostazione poi verra' salvata solo nel preset "immagine M" , i preset "immagine 1-2-3" rimarranno come prima dato ke sono impostati dalla casa.
-
09-05-2006, 11:05 #5
Member
ti dispiace se quando finisci mi posti i tuoi valori di setting ottimali magari anche per la xbox360!!!!!
-
09-05-2006, 11:29 #6
Senior Member
guarda giocando a Oblivion ho notato che utilizzando "immagine 1" la piu' contrastata e brillante, si gode da paura, solo ke quando scende la notte....e' difficile orientarsi dato ke le zone buie diventeranno impraticabili
Quando si fa buio cambio il Preset e metto "Immagine 3" meno contrastata ma in questo modo si vedono tutti i dettagli bui..
Questo preset lo paragonerei alla "Funzione GAME" degli amici Samsung, direi ke e' una cosa ottima dato ke tantissime persone si sono sempre lamentate di dover continuamente andare nel menu' e reimpostare i valori video proprio in questi gioki come anke in Call of duty2.
Per il mio Preset "immagine M" aspetta ankora un po *****' sto facendo prove su prove x vedere qual'e' il risultato ke mi soddisfa di piu'....
ovviamente bisogna capire cosa si va a vedere con quel preset, *****' se vedi la TV analogica direi ke va piu' ke bene "immagine 2 e 3"
-
09-05-2006, 12:01 #7
Member
scusa ecarus io per giocare uso il vga ma i preset impostati dove sono?dal telecomando non li trovo!!!
-
09-05-2006, 12:28 #8
Senior Member
-
09-05-2006, 14:10 #9
Member
ti ringrazio tantissimo,ma per caso sai se funzionanoi con la xbox360 attaccata al vga?quando ce la fai poi me li puoi mandare i vari settaggi generali e per la xbox?ti ringrazio
-
09-05-2006, 14:59 #10
Senior Member
Ciao Gibson...
ho letto che possiedi il Tosh 37wl66z....
Come lo valuti...? Potresti postare le tue impressioni...?
Io dovrei prenderlo lunedì...
Ho scoperto ieri che si può mappare 1:1 il segnale del PC tramite cavo dvi e adttatore dvi/hdmi...
Grazie mille...
-
09-05-2006, 15:24 #11
Member
Originariamente scritto da swordok
-
09-05-2006, 17:36 #12
Senior Member
Originariamente scritto da gibson
Originariamente scritto da gibson
Fai una cosa... ripristina le impostazioni di fabbrica, così ti azzera le modifiche e riparti da zero...
Fammi sapere se fai delle prove...
-
09-05-2006, 17:52 #13
Advanced Member
il telecomando é quasi piu brutto di quello del nostro modello 58p
.... cmq a parte i telcomandi queste sono delle gran belle tv lcd ... toshiba praticamente si é dimenticata di fare dei telecomandi dal design quanto meno accattivante....
ragazzi toglietemi una curiositá.....ma su questo modello per accendere la tv da telecomando bisogna cliccare solo sul pulsante rosso di accensione o si puo premere qualsiasi pulsante di un canale ?Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
09-05-2006, 18:04 #14
Advanced Member
ragazzi...vi aggiungo una prova da fare oltre a quella dell'accensione da telecomando.
Queste riguardano alcune cose che abbiamo indivituato tutti noi possessori della serie 58p
1) se mettete su immagine predefinita 2 o qualsiasi altra immagine che ha livello luminosita lampada minore di 100 e superiore a 60 ed abbassate tutto il volume la tv dovrebbe emettere un leggiero ronzio proveninte dalla parte posteriore dovuto alla lampada stessa....il ronzio diminuisce con il livello della luminositá della lampada (passando ad esempio all'immagine predefina 3 e predefinata 1)
2) se mettete su un canale av o hdmi che nn invia segnale (sorgente scollegata o spenta ad esempio) ed alzate il volume oltre i 40 di valore dovreste sentire dei rumorini di bassa frequenza provenire dalle casse...i rumori diminuiscono disabilitando gli effetti audio TrueBass,Focus e WOW.
nn spaventatevi...é cmq roba da poco e per pignoli che nn da molto fastidio!
fatemi sapere se potete !Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
09-05-2006, 18:54 #15
Senior Member
@Swordok:
il 37" l'ho preso io, Gibson ha preso il 32"
@Dadoo:
per accendere dal telecomando, si puo' premere sia il pulsante rosso di accensione in alto, sia qualsiasi pulsante numerico da 0 a 9
Per le altre cose fatte le prove
1- Messo su "immagine2" ke ha la luminosita' lampada su 70 e contrasto 70 e luminosita' 50, abbassato il volume a 0 e nessun ronzio di lampada anke tenendo attaccato l'orekkio dietro, l'apparekkio rimane silenziosissimo.
2- In merito ai rumori di bassa frequenza emessi dalle casse, allora , tieni presente ke io tengo disabilitato il "VideoMute" cioe' quella funzione ke quando non riceve un segnale mette il video in Blu e l'audio in mute. Quindi ho fatto come dici tu, ho messo in HDMI senza nessun segnale proveniente, quindi skermo nero, ho alzato al massimo il volume fino a 100 ma si sente solo un leggero fruscio normale dell'apmlificatore, non mi sembra ke sia un difetto, poi quando si disattiva la funzione SRS 3D e Trubass e Focus il fruscio diminuisce, ma ti parlo di valore 100 di volume e bisogna accostare l'orekkio alla cassa per sentirlo, *****' a 50 di volume proprio non si sente nessun fruscio.Ultima modifica di -ecarus-; 10-05-2006 alle 10:27