Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 103 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1535

Caro Faezzz, a mio modesto avviso, quando vedo un film lo devo vedere e soprattutto sentire.

I flussi audio digitali in uscita dai due player sono ben diversi.

Secondo te, mi potrei mai accontentare di un flusso audio modesto rispetto ad uno di qualità elevata???

Per non parlare poi delle 12 o 14 regolazioni del gamma separate del 3910, del DPIC proprietario DENON, delle regolazioni doppie dello sharpness MID e HIGH del Denon, del livello del bianco su 10 step del Denon, del Chroma Level, e te ne potrei menzionare ancora.

Metti dentro Colpevole d'innocenza e fai le dovute prove video.

Guarda se riesci a vedere la famosa asciugamano attaccata ad una porta su fondo quasi nero col panning da sx a dx su uno sfondo quasi nero, quando i due sono ben appartati nella cabina della barca a fare cose sconce!!

Guarda se riesci a vedere la scatola dello sterzo dopo che Tommy Lee Jones la incatena alla macchina!!!!

Ho provato l'Oppo a casa di un mio amico con un Nec HT 1000 e se non fosse stato per i controlli del vpr, di queste cose manco l'ombra!!!!

Per non parlare della qualità audio, a mio avviso pessima sotto ogni profilo.

Un basso piatto, senza pretese, scialbo....che ti devo dire, mi ha deluso alla grande.

Questa è solo la mia opinione, però.

Se voi possessori di Oppo siete contenti cosi', va bene per voi.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Forse non hai letto bene il tread ed i miei interventi: non metto in dubbio nessuna delle qualità del Denon (se avessi li sordi ci fare un pensierino anch'io), sti stà dicendo solo che l'Oppo ha un eccezionale rapporto prestazioni/prezzi, tutto quà. Ma forse la cosa infastidisce qualcuno
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da happymau

Se con lo Z3 l'Oppo ha agganciato settato in PAL - Video2 (che corrisponde ai 50 Hz),

Mi fai venire dei dubbi. Io ho preso la versione Europea dell'Oppo con telecomando US, il firmware che mi hanno dichiarato è il 1226_4.
    Cosa intendi con Video2?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo419
    In conclusione un prodotto economico ma dalle prestazioni video molto buone con anche possibilità di futuri miglioramenti.
    Ecco questo è quanto ..........
    per ipotetici e futuri compratori da tenere in debita considerazione
    ciao
    PS
    @ burgy
    mi pare di capire dai link che hai postato il value= valore ??? giusto ?? e com'è che sono uguali ??
    ma stranezze della vita ....
    Ultima modifica di benegi; 10-02-2006 alle 10:25

una cosa va detta:

l'OPPO è strabiliante in quanto può essere messo a confronto con prodotti di ben altro costo e non possiamo dimenticarlo

ragazzi, costa un terzo dei suoi avversari negli scontri diretti

questo non è un post ironico e lo dico per maggiore chiarezza..

che poi possa non essere il LETTORE DEL SECOLO è un discorso a parte ma non si può negare che sia pazzesco vederlo confrontato con alcuni mostri sacri e che magari perde di MEZZO PUNTO o di MEZZA STELLETTA

sono sincero e dico che mi piacerebbe che qualcuno lo paragonasse al mio MARANTZ 7600, con il timore che io possa scoprire di aver buttato un sacco di euro in più.. INUTILMENTE

Vai tranquillo Pampi che il tuo Maranz suona sicuramente molto meglio (e ci mancherebbe)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

lo spero

anche se ammetto che, a volte, ha un suono troppo morbido ed impastato sui bassi

Citazione Originariamente scritto da pampie
    l'aria qui sarà pesante ma è sempre meglio che vedere un moderatore che scherza in threads in cui si utilizzano tranquillamente parolacce
    Non so a chi ti stai riferendo ma se hai qualcosa da dire sei pregato di farlo in privato.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Lascia perdere angelone era soltanto per attaccare l'868...
    Peppe,
    a me piace capire che cosa porta le persone a fare un certo tipo di dichiarazione, un'affermazione del genere e' quanto meno curiosa visto che i due prodotti appartengono a fasce ben distinte... in ogni caso proseguiamo con l'Oppo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Burgy,
    per favore o riduci le immagini o metti i thumbnails, cosi' sono troppo grosse!!!

PARLIAMO DI QUESTO LETTORE OPPO ...

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Non so a chi ti stai riferendo ma se hai qualcosa da dire sei pregato di farlo in privato.
    parlarne in privato?

no grazie, poi mi ritrovo sospeso

parliamo di OPPO, è meglio

il fatto che venga confrontato con prodotti appartenenti a fasce di prezzo molto diverse pone di gran lunga a favore dell'OPPO

Se non sei in grado di discuterne in privato evita di fare quelle dichiarazioni, ok?

ANGELONE ... lascia perdere no?

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Se non sei in grado di discuterne in privato evita di fare quelle dichiarazioni, ok?
    beh angelone ...

PARLIAMO DELL'OPPO

ripeto: il fatto che venga confrontato con prodotti appartenenti a fasce di prezzo molto diverse pone di gran lunga a favore dell'OPPO
    Ultima modifica di pampie; 10-02-2006 alle 11:24

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Forse non hai letto bene il tread ed i miei interventi: non metto in dubbio nessuna delle qualità del Denon (se avessi li sordi ci fare un pensierino anch'io), sti stà dicendo solo che l'Oppo ha un eccezionale rapporto prestazioni/prezzi, tutto quà. Ma forse la cosa infastidisce qualcuno

Scusami hai il denon 2200 e l'oppo hai fatto le prove comparative ???

MI metti al corrente
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

salve, vorrei un consiglio, sul mio futuro acquisto(SONY KDF-E50A11) vorrei piazzare uno di questi 3 lettori dvd, mi date un parere sul migliore:

- oppo
    - denon 1920
    - sony DVP-NS92V

Grazie in anticipo
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

Pagina 77 di 103 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •