Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon x2800h o Yamaha TSR-700?

Ciao a tutti,
    il mio Marantz SR7007 mi ha lasciato dopo 11 anni di onorato servizio...ora ho bisogno di un sostituto, e ad un budget di 700 euro mi sono imbattuto in questi due modelli:
    - Yamaha TSR-700 (a 630 euro)
    - Denon X288H (a 715 euro)
    Premetto che ci sarebbe al momento anche un Marantz SR7007 sulla baia a 650 euro....ma non mi sento sicuro al 100% della scelta, visto che il mio ha avuto problemi di "scheda" (praticamente ha sballato, partivano varie impostazioni da sole e la "sound mode" continuava a cambiare senza preavviso, rendendo impossibile l'ascolto di qualsiasi contenuto audio) e non vorrei succedesse di nuovo...inoltre questi due modelli (Yamaha e Denon) sono più moderni e offrono tutte le codifiche 8k al passo con i tempi odierni.

Utilizzo che ne faccio abitualmente: 50% film, 30% Playstation5 e 20% audio CD (che col Marantz ascoltavo in 7.1 Multi Channel Stereo)
    Secondo voi i due modelli sono più o meno equivalenti?
    Con un budget di 700 euro c'è qualcosa di meglio?
    Grazie mille a tutti
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Yamaha RX-V6A .

quei prezzi sono un pò alti.

La musica in Multi Channel si ascolta in dolby sorround upmixo DTS music.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

grazie Ovimax....il modello che indichi è praticamente uguale al TSR-700....che differenza c'è tra i due?
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •