|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Help! x APP per Popcorn C-200
-
03-11-2024, 09:30 #1
Help! x APP per Popcorn C-200
Buongiorno a tutti,
si lo confesso, sono ancora una felice utilizzatrice del Popcorn Hour C-200.
L'ho sempre utilizzato comandandolo da cellulare per l'ascolto della musica tramite l'APP "Na Remote for Popcorn".
Ora però, quest'APP, tra l'altro non più disponibile ed aggiornata, non è supportata dalle nuove versioni di android.
Ho provato con molte APP DLNA UPnP (Foobar, Vlc, AirPinCast ecc.) ma non ottengo il risultato sperato, infatti anzichè far suonare il Popcorn e quindi il mio impianto HIFI, fanno suonare il mio cellulare che diventa quindi un lettore.
Vi chiedo di suggerirmi, se esiste, un App per sostituire NA Remote che abbia le stesse funzioni ed in particolare possa anche far vedere le copertine dei CD.
GrazieUltima modifica di lisa; 03-11-2024 alle 09:42
-
03-11-2024, 10:04 #2
Buongiorno.
Prova mconnect Player Lite , dovresti vedere il tuo popcorn come render nella tua rete.
Dove risiede la musica che vuoi ascoltare ? potrebbe cambiare l'approccio.
-
03-11-2024, 17:31 #3
Ti ringrazio per la risposta.
Ho provato ad istallare l'APP che mi hai suggerito ma come altre analoghe mi permette di raggiungere in automatico come "UPnp Device" la cartella "share" associata al PCH-C200 (popcorn) dove effettivamente sono contenute tutte le cartelle di musica flac ma poi all'interno delle stesse non compare nessun file e quindi non si possono riprodurre.
L'APP Na remote puntava direttamente al disco interno del POPCORN e da li erano visibili tutte le cartelle con i "Thumbnail" delle copertine ed all'interno si vedevano tutti i files flac e con il player si comandava l'ascolto tramite le uscite del popcorn verso l'impianto HIFI.
-
04-11-2024, 15:02 #4
Nessun altra soluzione?
-
04-11-2024, 15:32 #5
Hai selezionato C200 come render? "Play to""
App sullo smartphone fà solo da controller
nessuna altra app può controllare C200 per riprodurre file dal suo HDD.
devi mettre su un server DLNA come plex/emby/kodi ecc, su un NAS/Server
Basta anche un pc vecchio che non usi più.
quasi tutti i modem adesso fanno anche da server DLNA,ma sono basilari senza copertine dei CD.Ultima modifica di ovimax; 04-11-2024 alle 15:38
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]