Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183

    Denon X2800H e Sky Stream


    Qualcuno ha come me lo Sky Stream collegato a un Denon o anche ad altro AV?
    Io ho questo problema; Ogni tanto mi capita che durante la visione, va via il segnale per 2 secondi, schermo nero. Lo farà 2 volte in un ora. C’è qualche opzione da settare? Ho provato a cambiare la porta hdmi ma senza risolvere.
    Grazie.
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183
    Nessuno ha Sky Stream collegato a un AV, oppure a tutti funziona regolarmente?

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.382
    Ciao Nicola, ti capita solo collegandolo al AVR Denon l'interruzione, su tutti i canali o qualcuno, intendo se colleghi lo Sky Stream direttamente al Sony in firma non succede?

    Leggevo di questa problematica su avforums.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao Nicola, ti capita solo collegandolo al AVR Denon l'interruzione, su tutti i canali o qualcuno, intendo se colleghi lo Sky Stream direttamente al Sony in firma non succede?

    Leggevo di questa problematica su avforums.
    Esatto, se lo collego al Sony non succede. Ovviamente ho provato tutte le hdmi del Denon, e poi altri dispositivi funzionano correttamente. Succede anche con programmi ondemand che live, e anche se navigo nel menu senza nessuna trasmissione.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.382
    Grazie quindi escluso un problema di gestione dello Sky Stream o di rete, ma da ricercare sul Denon.
    Ultima modifica di oceano60; 04-03-2025 alle 15:10

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Grazie quindi escluso un problema di gestione dello Sky Stream o di rete, ma da ricercare sul Denon.
    Mmá non è detto.. dovrebbe farlo anche su altri dispositivi fosse il Denon. L’unica cosa che ho notato è che quando configuro alla prima accensione lo Sky Stream e mi chiede se lo voglio collegare a un impianto audio, mi fa scegliere la marca e il modello, solo che la lista non è aggiornata e non c’è il mio x2800h, allora ho messo il modello prima x2700h.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.382
    Capisco, se colleghi lo Sky Stream al Sony XR-55A95L ed esci via eARC sul Denon, hai gli stessi problemi?

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Capisco, se colleghi lo Sky Stream al Sony XR-55A95L ed esci via eARC sul Denon, hai gli stessi problemi?
    No se collego lo Stream al Sony nessun problema. Comunque ho chiesto la sostituzione dello Stream bel frattempo e domani mi dovrebbe arrivare. Se lo fa ancora, a sto punto è un bug, un problema fra Denon e Sky insomma

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.382

    Vediamo con il modello nuovo in arrivo Nicola se risolve il problema.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •