Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Denon X2800H e Sky Stream

Qualcuno ha come me lo Sky Stream collegato a un Denon o anche ad altro AV?
    Io ho questo problema; Ogni tanto mi capita che durante la visione, va via il segnale per 2 secondi, schermo nero. Lo farà 2 volte in un ora. C’è qualche opzione da settare? Ho provato a cambiare la porta hdmi ma senza risolvere.
    Grazie.
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

Nessuno ha Sky Stream collegato a un AV, oppure a tutti funziona regolarmente?

Ciao Nicola, ti capita solo collegandolo al AVR Denon l'interruzione, su tutti i canali o qualcuno, intendo se colleghi lo Sky Stream direttamente al Sony in firma non succede?

Leggevo di questa problematica su avforums.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao Nicola, ti capita solo collegandolo al AVR Denon l'interruzione, su tutti i canali o qualcuno, intendo se colleghi lo Sky Stream direttamente al Sony in firma non succede?

Leggevo di questa problematica su avforums.
    Esatto, se lo collego al Sony non succede. Ovviamente ho provato tutte le hdmi del Denon, e poi altri dispositivi funzionano correttamente. Succede anche con programmi ondemand che live, e anche se navigo nel menu senza nessuna trasmissione.

Grazie quindi escluso un problema di gestione dello Sky Stream o di rete, ma da ricercare sul Denon.
    Ultima modifica di oceano60; 04-03-2025 alle 15:10

Grazie quindi escluso un problema di gestione dello Sky Stream o di rete, ma da ricercare sul Denon.
    Mmá non è detto.. dovrebbe farlo anche su altri dispositivi fosse il Denon. L’unica cosa che ho notato è che quando configuro alla prima accensione lo Sky Stream e mi chiede se lo voglio collegare a un impianto audio, mi fa scegliere la marca e il modello, solo che la lista non è aggiornata e non c’è il mio x2800h, allora ho messo il modello prima x2700h.

Capisco, se colleghi lo Sky Stream al Sony XR-55A95L ed esci via eARC sul Denon, hai gli stessi problemi?

Capisco, se colleghi lo Sky Stream al Sony XR-55A95L ed esci via eARC sul Denon, hai gli stessi problemi?
    No se collego lo Stream al Sony nessun problema. Comunque ho chiesto la sostituzione dello Stream bel frattempo e domani mi dovrebbe arrivare. Se lo fa ancora, a sto punto è un bug, un problema fra Denon e Sky insomma

Vediamo con il modello nuovo in arrivo Nicola se risolve il problema.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •