|
|
Risultati da 316 a 330 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
18-10-2005, 19:31 #316sasadf ha scritto:
Il prossimo è BENWEST, poi a chi toccherebbe??!
Mi sono riguardato le prime pagine, poi sono passato direttamente a questa per chiederti alcune cose.
Avrei in mente di mettere 1 o 3 targhe nel mio cinemetto, pero' a differenza di quello che mi hai proposto tu nel mio thread io le metterei all'interno della saletta.
Quindi?
Quindi volevo una dritta da te piu che altro per cosa metterci e dove metterle..... ho chiesto poco?
Ho visto quelle di MDL, penso che come blu siamo li.....forse la foto non rende giustizia o sono io ad avere gusti strampalati ma mi pareva "logico" metterle con colore che staccasse, invece vedo che sono a cornice azzurra/blu e idem nello sfondo....quindi deduco che stiano bene cosi anche nella mia parete.
Insomma, per farla breve (), tu al mio posto cosa faresti?
Se ti servono foto te le incollo qui o nel mio thread o in privato, io avevo in mente di metterle o a dx di fianco alla porta o a sx di fianco al divano o sopra al divano, davanti al prj nella veletta.
Ciao e grazie.<<< Gherson HT >>>
-
18-10-2005, 22:07 #317gherson ha scritto:
Toc Toc, TOC, e' permesso?
Mi sono riguardato le prime pagine, poi sono passato direttamente a questa per chiederti alcune cose.
Avrei in mente di mettere 1 o 3 targhe nel mio cinemetto, pero' a differenza di quello che mi hai proposto tu nel mio thread io le metterei all'interno della saletta.
Quindi?
Quindi volevo una dritta da te piu che altro per cosa metterci e dove metterle..... ho chiesto poco?
Ho visto quelle di MDL, penso che come blu siamo li.....forse la foto non rende giustizia o sono io ad avere gusti strampalati ma mi pareva "logico" metterle con colore che staccasse, invece vedo che sono a cornice azzurra/blu e idem nello sfondo....quindi deduco che stiano bene cosi anche nella mia parete.
Insomma, per farla breve (), tu al mio posto cosa faresti?
Se ti servono foto te le incollo qui o nel mio thread o in privato, io avevo in mente di metterle o a dx di fianco alla porta o a sx di fianco al divano o sopra al divano, davanti al prj nella veletta.
Ciao e grazie.
ce l'ho anche io, e se le è fatte fare anche Guido 310...
Il Quartetto Reale
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2005, 22:15 #318Ti piacciono èh?!?!
Pero' non mi hai risposto
Te lo richiedo
Tu al mio posto cosa (cornice e sfondo e dimensione) e dove (parete dx,sx o sopra divano) le metteresti?
Poi se mi dici la disponibilita' e tempi di consegna....... non ho fretta, mi andrebbe bene anche per il fine settimana
Ciao!!<<< Gherson HT >>>
-
18-10-2005, 22:40 #319
ANTEPRIMA RICCI THEATER(MI)
gherson ha scritto:
Eh certo!
Pero' non mi hai risposto
Te lo richiedo
Tu al mio posto cosa (cornice e sfondo e dimensione) e dove (parete dx,sx o sopra divano) le metteresti?
Poi se mi dici la disponibilita' e tempi di consegna....... non ho fretta, mi andrebbe bene anche per il fine settimana
Ciao!!
beh, potrebbe essere fatto con una bella cornice nera, e passe partout blu che richiama la tua sala: infatti hai molte appliques nere....
oppure un richiamo marroncino col pavimento non sarebbe male...
tre da una parte e tra dall'altra....
oppure oppure, le due dts verticali ai due lati dello schermo sopra le casse, e il trittico dietro sopra il termosifone.....
invero ce ne sono una marea di bellissimi posti....
In anteprima ti faccio vedere cosa ha fatto luca di Milano (cioè Dvdluca)..... son sei mesi che aspetta di figurare nella storia...
N.B.:Visto come JAck Nicholson le guarda con cupidigia?!?! O__o
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 08-01-2006 alle 19:38
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2005, 23:06 #320beh, potrebbe essere fatto con una bella cornice nera, e passe partout blu che richiama la tua sala: infatti hai molte appliques nere....
In effetti dove le vorrei io ci sono le rifiniture in bianco, tipo porta, battiscopa faretti mensole e pulsanti elettrici, mentre molte altre cose sono nere, ma in altri spazi.
Quindi pensavo....secondo te la cornice bianca e' una maragliata?
Ti faccio vedere dove vorrei, 2 a questo punto max 3, le targhe.
o parete sx (proprio a fianco del divano):
o sopra al divano:
o forse la mia preferita, parete dx (sopra al pulsante elettrico):
Fammi sapere<<< Gherson HT >>>
-
19-10-2005, 00:16 #321
mamma che bella la tua sala!!!!
Secondo me stanno bene dovunque!!
sotto i faretti mi riempirebbe di orgoglio....ma anche dall'altra parte....
Le cornici bianche?
perchè no?
con p.p. blu oxford son la morte sua!!
La filatura ce la mettiamo o no?
walk on
-
19-10-2005, 10:16 #322
E alloraaaaa!!!!!!!!!!
e andiamooooooooooooo
e lo saiiiiiiiiiiiiiiii..............
Pensavo che si fossero perse nei meandri del tempo le MIE targhe.
IO per la sistemazione delle targhe (di cui sopra) opterei per posizionarle sotto i faretti...
Sinceramente mi sembra il posto + figo x metterle!!!, se poi le luci si possono spegnere gradatamente è ancora meglio direi.
Potendo, e dico potendo, si potrebbe trovargli un posticino con delle luci dedicate, ma magari è troppo... però mi piace l'idea.:o
-
19-10-2005, 11:25 #323Le cornici bianche? perchè no?
con p.p. blu oxford son la morte sua!!
La filatura ce la mettiamo o no?
Se mi fai un esempio di cosa/come sarebbe il p.p. oxford e la filatura sono pronto a darti il via! (oppure mi rileggero' tutta la storia).
Ah,
per la grandezza....va bene in A4 (3 in A4 intendo)? O potremmo fare qualcosa di piu grande da mettere al limite in piu pareti con eventuali targhe multiple nella stessa cornice, a quel punto si potrebbe fare qualcosa in piu delle solite tre ?
Una cosa che non mi ricordo e' se c'e' la possibilita' di stampare in A3, non credo ce la fai, giusto?
Su questo in effetti non ho ancora deciso.
Poi, ovviamente, mi dovresti anche dire il costo e la data presunta per il parto
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
19-10-2005, 11:45 #324gherson ha scritto:
Aggiudicata la cornice bianca!
Ehm, mi sono perso nei meandri, in questo esatto momento mi sfugge il p.p. e pure la filatura...... argh!
Se mi fai un esempio di cosa/come sarebbe il p.p. oxford e la filatura sono pronto a darti il via! (oppure mi rileggero' tutta la storia).
Ah,
per la grandezza....va bene in A4 (3 in A4 intendo)? O potremmo fare qualcosa di piu grande da mettere al limite in piu pareti con eventuali targhe multiple nella stessa cornice, a quel punto si potrebbe fare qualcosa in piu delle solite tre ?
Una cosa che non mi ricordo e' se c'e' la possibilita' di stampare in A3, non credo ce la fai, giusto?
Su questo in effetti non ho ancora deciso.
Poi, ovviamente, mi dovresti anche dire il costo e la data presunta per il parto
Ciao!
Certo che dentro un quadro ci puoi mettere più e più stampe anche di tagli diversi....
PErò se davvero a questo punto hai difficoltà a capire cosa sia il p.p., per tua utilità, e per arrivare alla scelta che più ti gratifchi, ti esorto a leggere con la dovuta calma, TUTTA MA PROPRIO TUTTA la storia......
quando avrai letto tutto, se ad esito di interrogazione, avrai dimostrato una sufficente preparazione della materia, allora potremo discutere dei lavori!!
Scusami tanto, ma mi trovo un pò in fastidio a dover rispiegare la centesima volta le stesse cose, per di più quando mi son premurato di scrivere dettagliatamente tutto nella storia investendo un bel pò del mio tempo privato....
Dai su, forza...
walk on
-
19-10-2005, 13:57 #325
targhe
è come dice sasà le puoi mettere dove vuoi.
io le metterei sopra il vpr.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
19-10-2005, 17:08 #326quando avrai letto tutto, se ad esito di interrogazione, avrai dimostrato una sufficente preparazione della materia, allora potremo discutere dei lavori!!
era da 23 anni che qualcuno non mi interrogava!
Cmq la storia l'avevo gia' letta a suo tempo (come ti ho scritto in privato), il problema e' che tra leggere e ricordarsi quello che si e' letto ce ne passa, soprattutto in threads chilometrici come quelli delle targhe.
Ho riletto pure oggi e sono arrivato alla conclusione che e' difficilissimo scegliere!!!
Come "modello" potrei dirti quello DTS CERTIFICATION che hai fatto per SirFax, pero' con cornice bianca.
Ti piace ?
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
19-10-2005, 19:15 #327gherson ha scritto:
GULP!
era da 23 anni che qualcuno non mi interrogava!
Cmq la storia l'avevo gia' letta a suo tempo (come ti ho scritto in privato), il problema e' che tra leggere e ricordarsi quello che si e' letto ce ne passa, soprattutto in threads chilometrici come quelli delle targhe.
Ho riletto pure oggi e sono arrivato alla conclusione che e' difficilissimo scegliere!!!
Come "modello" potrei dirti quello DTS CERTIFICATION che hai fatto per SirFax, pero' con cornice bianca.
Ti piace ?
Ciao
(mi ricordo solo che a lui costarono...le voleva ultra rifinite)
walk on
-
19-10-2005, 19:19 #328
sirfax model
Viste!! Eran proprio quelle che ti consigliavo!!!
Targa con p.p. sta per (passe partout) blu oxford e filettatura oro interna.....
adesso dobbiam decidere solo quali e quante.... (occhio ai costi delle materie prime e delle cornici...)
non avevi detto che ne volevi una multi quadro?!?
walk on
-
19-10-2005, 19:34 #329Targa con p.p. sta per (passe partout) blu oxford e filettatura oro interna.....
Ho appunto indicato un modello con quelle caratteristiche proprio perche' oggi mi sono riletto il tutto
E in effetti mi piace proprio!
adesso dobbiam decidere solo quali e quante.... (occhio ai costi delle materie prime e delle cornici...)
Dimmi solo un'ultima cosa, la cornice bianca:
stiamo sul modello "classico" in legno sottile tondo o quadrato da decidere o potrebbe essere un'idea farne una bianca come ha fatto Morelli (lui in alluminio) di "spessore" diverso? Insomma piu larga e con materiale diverso dal solito.
Ciao!
Per i prezzi e tutto il resto proseguiamo in privato o qui ??<<< Gherson HT >>>
-
19-10-2005, 19:39 #330
Scusa, non avevo finito:
non avevi detto che ne volevi una multi quadro?!?
A dire il vero preferivo una A3 alla volta, separata, piuttosto che un quadro, cmq lasciamo in sospeso questo discorso fino a che non capisco quali sono i tuoi "limiti" di accettazioni ordini e, non per ultimo, i tempi di consegna e mettiamoci anche i costi...
Ciao<<< Gherson HT >>>