Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 439 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Non è bruciato in certe schermate come quella bianca rimane viola in quella rossa non nota.

http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/

E' sufficiente che il pixel sia difettoso...non importa se dead pixel o stuck pixel...e sul sito parla di SOTITUZIONE DEL PRODOTTO non riparazione o sostituzione del pannello quindi vai tranquillo

salve a tutti,
    ho trovato un settings frutto di una calibrazione professionale isf trovata su un altro sito,spero di far piacere ai possessori di questo modello.Spero che postiate le vostre impressioni.Ricordo che sono specifici per la visione di film in hd-bluray.
    Questi settings sono per il modello D8000 ma credo che possano andare bene anche per il D7000.

--Picture menu
    Mode: Movie

Backlight: 10

Contrast: 96

Brightness: 51

Sharpness: 0

Color: 47

Tint: G50/R50

Screen adjustment submenu:

Picture Size: Screen Fit
    Position: [no change]

Auto Adjustment submenu: [Grayed out]

Advanced settings submenu:

Black tone: Off

Dynamic contrast: Off

Gamma: -1

Expert Pattern: Off

RGB Only Mode: Off

Color space: Custom

White Balance: [see below]

10p White Balance: On
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off

Motion Lighting: Off

xvYCC: Off

LED Motion Plus: Cinema

Color Space submenu: Red: Red 59, Green 0, Blue 0

Green: Red 10, Green 55, Blue 10

Blue: Red 0, Green 6, Blue 61

Yellow: Red 53, Green 50, Blue 0

Cyan: Red 4, Green 49, Blue 50

Magenta: Red 37, Green 4, Blue 41

White balance submenu:
    R-Offset: 19

G-Offset: 18

B-Offset: 20

R-Gain: 31

G-Gain: 29

B-Gain: 24

10p White Balance submenu:

Interval 1: Red 2, Green 2, Blue 2

Interval 2: Red -1, Green -1, Blue -1

Interval 3: Red 1, Green 1, Blue 0

Interval 4: Red 3, Green 3, Blue 2

Interval 5: Red 6, Green 4, Blue 3

Interval 6: Red 7, Green 6, Blue 4

Interval 7: Red 5, Green 6, Blue 4

Interval 8: Red 3, Green 3, Blue 2

Interval 9: Red 1, Green 1, Blue 0

Interval 10: Red -2, Green 0, Blue -1

Picture options submenu
    Color tone: Warm2

Digital Noise Filter: Off

MPEG Noise Filter: Off

HDMI black level: Normal [grayed out]

Film mode: Off [grayed out]

Auto motion plus: Custom--

Custom settings:
    Blur reduction: 10

Judder reduction: 0

Smart LED: Standard

Cinema Black: On

ricordo che la modalità film è quella che porta ad avere una maggior fedeltà/naturalezza dell'immagine del film in hd-bluray cosa che con le altre modalità non si può avere.
    Ultima modifica di rufy86; 30-04-2011 alle 20:07

Ragazzi io comprerò il d7000 46 o 55 e lo attaccherò a parete (in realtà un pannello in legno)
    Nella confezione non c'è nulla per attaccarlo a parete?
    Voi cosa usate?

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Voi cosa usate?
    In teoria dovresti comprare una staffa compatibile con il formato VESA del tuo televisore...
    Questo dovrebbe garantirti che i fori del televisore combacino con i fori dove inserire le viti della staffa e che la staffa supporti correttamente il peso del tuo TV.

Se dico cavolate correggetemi pure in quanto a breve dovrò appendere un B7000 alla parete. (in questo caso mi sembra che la staffa corretta sia una VESA400.)

il 29 e 30 aprile a chi ha ricevuto un messaggio sul telefono essendo titolare della carta MW, si puo' avere su qualsiasi oggetto anche in promozione lo sconto del 15%. acquistato oggi il 46d8000 a 2,124 euro. speriamo bene.....
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Ragazzi io comprerò il d7000 46 o 55 e lo attaccherò a parete (in realtà un pannello in legno)
    Nella confezione non c'è nulla per attaccarlo a parete?
    Voi cosa usate?
    ,
    Se vuoi una cosa fatta bene prendi la sua staffa dedicata, io ho appeso il 46 B7000 e sembra un quadro, la puoi usare con parete in mattoni che pannelli nella confezione c'è tutto l'occorrente

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=accsubtype

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    ,
    Se vuoi una cosa fatta bene prendi la sua staffa dedicata, io ho appeso il 46 B7000 e sembra un quadro, la puoi usare con parete in mattoni che pannelli nella confezione c'è tutto l'occorrente

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=accsubtype
    Confermo quello scritto da cesimaan, io ho preso questa staffa e con grande soddisfazione ho appeso prima il mio 46B7000 e ora il 55D8000.
    Il B7000 che non ho venduto perchè va troppo bene, ora ha il suo bel piedistallo originale.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    ,
    Se vuoi una cosa fatta bene prendi la sua staffa dedicata
    Ma con la staffa dedicata si può inclinare il televisore sull'asse orizzontale...?

Io vorrei attaccarlo sopra al comò della camera e avrei bisogno di inclinarlo un po' verso il basso per poterlo guardare dal letto...

Non è possibile inclinarlo, e uno dei punti deboli di questo tv è proprio l' angolo di visione.

Formato 4:3 con ingresso HDMI

Salve a tutti,
    vorrei esporre un mio problema anche se è un pò di nicchia, avevo intenzione di comprare il 40D6100 però leggendo il manuale di istruzioni ho visto che come altri ha questa caratteristica che per me è un problema, mandando in ingresso il segnale di sky via HDMI se la trasmissione è in 4:3 e quindi in bassa definizione, il formato viene adattato a 16:9 per cui un segnale già di bassa qualità peggiora ulteriormente.

Qualcuno ha la soluzione per riuscire a mantenere il formato nativo 4:3 anche con l'ingresso HDMI (premetto che impostare il decoder in 4:3 non serve a niente) ?

Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    Non ci sono limitazioni, ma poi sito che vai user experience che trovi: i siti internet sono fatti per il PC, navigarci con frecce su/giù più Enter non è proprio la stessa cosa (prova a muoverti dentro una pagina web col Tab sul PC)
    In sostanza mi pare di capire che i movimenti della freccia sono fissi, non c'è un movimento libero del cursore con le frecce del telecomando un po' come con la PS3. Ho capito bene?

Citazione Originariamente scritto da w01f
    Salve a tutti,
    vorrei esporre un mio problema anche se è un pò di nicchia, avevo intenzione di comprare il 40D6100 però leggendo il manuale di istruzioni ho visto che come altri ha questa caratteristica che per me è un problema, mandando in ingresso il segnale di sky via HDMI se la trasmissione è in 4:3 e quindi in bassa definizione, il formato viene adattato a 16:9 per cui un segnale già di bassa qualità peggiora ulteriormente.

Grazie e ciao
    Sky trasmette in 16:9 le eventuali trasmissioni in 4:3 si vedono con le barre nere. Il 4:3 non è in bassa definizione è solo un rapporto di dimensione dell'immagine, ci sono trasmissioni in HD che han le bande ner ai lati e comunque le trasmissioni in bassa definizione in 4:3 vedendole con le barre nere sono al loro massimo di qualità possibile.

Citazione Originariamente scritto da Loe
    In sostanza mi pare di capire che i movimenti della freccia sono fissi, non c'è un movimento libero del cursore con le frecce del telecomando un po' come con la PS3. Ho capito bene?
    C'è, basta attivare col pulsante giallo la modalità cursore ed usare il mouse ottico che sta nascosto sotto il pulsante ok! Io lo trovo comodo, di sicuro tutt'altro rispetto alle frecce!

Volevo fare una domanda ai possessori, io ho un 46D8000 e ho notato dei bug strani nella gestione delle Samsung apps. Ad esempio ogg ho aperto SMART tv mi ha chiesto di aggiornare ho accettato e mi ha ELIMINATO sei apps! E basta! Le ho dovute reinstallare manualmente! Bah! L'ha fatto anche a voi?

Poi ulteriore bug. Da quando ho preso il tv volevo provare il 3D con Cubovision (non ho Telecom) e non si può neanche se la partita è gratis perché non è previsto il pagamento con carta per i non clienti, dice arrivi a breve. Girando per le apps è presente Cubovision v. 1.017, nella descrizione c'è scritto che SI PUÒ pagare con carta! Allora vado a vedere e la versione che ho installata è la 1.010! E non posso eliminarla(non è in lista) né aggiornarla(mi da solo esegui subito)!! Voi potete? Che versione avete?

Citazione Originariamente scritto da cmatte
    C'è, basta attivare col pulsante giallo la modalità cursore ed usare il mouse ottico che sta nascosto sotto il pulsante ok! Io lo trovo comodo, di sicuro tutt'altro rispetto alle frecce!
    Non sapevo che ci fosse un mouse ottico nascosto sotto il pulsante ok! Oggi però l'ho provato e mi sono accorto che non funziona tanto bene, non riesce sempre a percepire il movimento. Tu riesci ad usarlo sempre bene?
    Audio: Amplificatore: Onkyo TX-SR501E; Diffusori: Infinity Beta HCS
    Video: TV: Samsung D8000; Lettore: Samsung BD-C5900 / Sony PS3

Pagina 116 di 439 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •