Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 485 di 880 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535585 ... UltimaUltima
Risultati da 7.261 a 7.275 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lalince
    per cambiare la mainboard non capisco perchè ti hanno portato via il tv. Da me è venuto il tecnico a casa, in 20 minuti ha tolto la main vecchia e messo la nuova. (tv 55 c8000)
    ...nn e' deto.A me hanno portato via la TV per 10 gg ed e' tornata a casa migliorata.A me hanno deto che se vogliono fare il lavoro come si deve,la devono portare via.
    PS: Come che mi intendo un'po di eletronica,ho controlato il nuovo numero della MB e ho smontato il schienale per verificare ( e' vero,nn si sa mai)

Comunque,si vede subito la differenza se e' rimasto tutto uguale o e' migliorato qualcosa

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    lord1975 hai avuto modo di veder shrek e vissero felici e contenti, un leggero CT ogni tanto si vede come in dragon trainer.per ora i migliori sono Avatar e piovono polpette vorrei provare cattivissimo me.Cmq io sono del parere che dipenda sempre dalla qualita dei film in blu ray 3d.io anche con la tv a freddo un film blu ray 3d e cmq guardabile poi scaldandosi si vede bene.
    Personalmente debbo ancora finire di vedere il 3° di shrek... se mi sai dire dove vedi ghost posso fare delle prove. Io ho montato su l'ultimo firmware e mi trovo da Dio... profondità eccelsa e grandi performance in 3d. E' anche vero che ho dovuto resettare il tv perchè senza reset si vedeva da schifo.... Per chi volesse fare il rollback del firmware dico subito che dal 3006.2 non funziona più il widget... uffa!!
    L'unico sistema ad ora per vedere il 3d da Dio è quello di riscaldare il tv, anche con programmi 2d...
    Un'informazione per tutti: ho avuto modo di provare in anteprima una tv serie d8000 (2011)... Debbo dire che gli occhiali bluthooth si vedono identicamente agli ir dopo il riscaldamento... Riflettete gente, riflettete!!!
    Ultima modifica di lord1975; 28-02-2011 alle 10:35

Tutti in coma stamane??

problema visione canali

Ciao a tutti, con il mio 7000 ho questo problema.
    Faccio la sintonizzazione dei canali, e molti di questi risulta segnale assente o disturbato.
    Se aggiorno il software , anche utilizzandone uno non nuovo presente sulla chiavetta, i canali tornano a vedersi .
    Spengo e riaccendo il il tv e ritorna tutto come prima ..., i canali appaiono nuovamente disturbati.
    Sbaglio qualcosa nell'aggiornamento ?
    Altri suggerimenti ?
    Grazie a tutti per l'attenzione,

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Un'informazione per tutti: ho avuto modo di provare in anteprima una tv serie d8000 (2011)... Debbo dire che gli occhiali bluthooth si vedono identicamente agli ir dopo il riscaldamento... Riflettete gente, riflettete!!!
    ...e viva la nostra serie C

quindi il "reset" è da considerarsi necessario dopo l'aggiornamento????

mi ricordate come si fa per favore????sono pigro...

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    quindi il "reset" è da considerarsi necessario dopo l'aggiornamento????

mi ricordate come si fa per favore????sono pigro...
    Tieni premuto sul telecomando il pulsante EXIT per cca. 10 secondi fin' che nn appare la scritta se vuoi fare il reset->OK........tutto qui

a quanto ho capito io.. (spero che se cè qualche tecnico possa confermare o correggere) gli occhialini IR ricevono dal diodo una certa frequenza di oscuramento prefissata, questa frequenza è la stessa con cui il pannello deve cambiare fotogramma tra occhio destro o sinistro, se uno dei 2 è sfasato( di solito il pannello) si crea crosstalk, questa frequenza il pannello la raggiounge dopo un po' di riscaldamento ed è tanto più precisa quanto è fatto bene il FW che la gestisce, il fatto è che i pannelli e le MB hanno piccole differenze l' uno con l' altro questo spiega i differenti tempi di riscaldamento e le differenti reazioni ai vari FW ( per questo dovrebbe essere obbligatoria per samsung la possibilità di un downgrade!), purtroppo di queste differenze samsung se ne è accorta dopo, speravano che tutti i loro tv riuscissero a cambiare i fotogrammi con la giusta frequenza a cui sono tarati gli occhiali ( e il diodo) IR,detto questo gli occhiali BT sembra abbiano la possibilità di adattarsi alle varie frequenze con cui cambiano le immagini sullo schermo limitano così la possibilità di sfasamento e di percezione di i fotogrammi destinato all' altro occhio..
    quindi se pannello, occhiali, diodo e FW lavorano bene la differenza tra occhiali IR e BT è praticamente nulla! A parte per la possibilità di cambi di estetica e di peso..ciò non toglie che volendo, per chi ha questi problemi di sincronia variabile, poterebbero creare un trasmettitore BT usb per chi hai gli occhiali IR e viceversa per chi ha i BT, rendendo le 2 tecnologie ( e le 2 serie di tv) perfettamente compatibili! ma non credo lo faranno mai sennò non venderebbero più nuovi modelli che a parte quella caratteristica cambia ben poco...

Citazione Originariamente scritto da walalla1
    Se aggiorno il software , anche utilizzandone uno non nuovo presente sulla chiavetta..
    scusa?!? come fai a mettere un sw non nuovo? intendi passare per esempio da un 3007 a un 3006?? riesci a fare un downgrade?!?!
    mi viene da pensare che se riesci a fare questa cosa allora è perchè gli aggiornamenti ai fw nuovi non ti vanno a buon fine.. questo potrebbe spiegare anche il " ritorno indietro" delle prestazioni..
    Ultima modifica di alessiocina; 28-02-2011 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    scusa?!? come fai a mettere un sw non nuovo? intendi passare per esempio da un 3007 a un 3006?? riesci a fare un downgrade?!?!
    mi viene da pensare che se riesci a fare questa cosa allora è perchè gli aggiornamenti ai fw nuovi non ti vanno a buon fine.. questo potrebbe spiegare anche il " ritorno indietro" delle prestazioni..
    nono, nessun downgrade...

rimetto semplicemente l'ultimo firmware già scaricato e precedentemente installato ...
    in risposta la tv mi dice "nessun aggiornamento disponibile", ciò nonostante dopo questa operazione all'apparenza inutile, vedo canali che altrimenti mi rimangono scattosi e pizellati ...

ah ok... strana sta cosa..non dovrebbe centrare niente... prova a chiamare l'assistenza... a proposito:
    x tutti
    oggi mi sono girati i 5 min e ho chiamato l' assitenza samsung per dire che con l' ultimo fw è un po' peggiorato, mi hanno detto che mi mandavano un tecnico a casa ma ho detto che non era il caso che cmq si vede generalmente bene e il tecnico non ci farebbe niente, ma cmq di segnalare che cè stato un po' di peggioramento e loro hanno risp che segnaleranno senz' altro! io ho detto che parlo anche per molte altre persone che la pensano uguale, però se volete fate come me e segnalate direttamente a un tecnico così si brigano per quello nuovo! non costa niente la chiamata... per il riscaldamento mi hanno confermato che ci vuole ma varia da tv e tv e anche da fw a fw! poi mi ha consigliato di provare a cambiare un po' i settaggi del 3d che possono variare a seconda del fw o addirittura da film a film come diceva qualcuno del forum, ( io gli ho provati tutti e il meglio si ottiene sempre per le solite impostaz che tutti conosciamo) e per il downgrade mi messo in attesa si è andato a informare e mi ha detto che per questo modello non è possibile perchè più complicato di altri e può causare problemi!
    Ultima modifica di alessiocina; 28-02-2011 alle 14:17

Personalmente debbo ancora finire di vedere il 3° di shrek... se mi sai dire dove vedi ghost posso fare delle prove. Io ho montato su l'ultimo firmware e mi trovo da Dio... profondità eccelsa e grandi performance in 3d. E' anche vero che ho dovuto resettare il tv perchè senza reset si vedeva da schifo.... Per chi volesse fare il rollback del firmware dico subito che dal 3006.2 non funziona più il widget... uffa!!
    L'unico sistema ad ora per vedere il 3d da Dio è quello di riscaldare il tv, anche con programmi 2d...
    ilpunto dove si vede shrek e vissero felici e contenti e quando arriva in citta traspostato dalle streghe dentro alla gabbia e c e il personaggio che ha il biscottino che parla praticamente si vede il braccil destro che ha un CT pero mettendo la profondita a 5 poi sparisce invece a zero lo si nota.invece in dragon trainer vedo un po di CT solo all inizio quando aic narra il villaggio e si vede nelle luci di fuoco poi per il resto e perfetto.

amici una domanda: quando uscì l'anno scorso il 40C8000 quanto costava? Per avere un'idea di quanto possa andare il 40D8000. Ora si trova il C a prezzi buoni e mi tira tanto la cosa....

E' possibile che verranno resi disponibili gli occhiali 3d bluetooth anche per il c8000? Magari attaccando alla presa usb un ricevitore o qualcosa di simile? Sarebbe un'ottima cosa se veramente limitassero l'effetto crosstalk.

2499 il 40 pollici se ricordo bene
    di sicuro il 46 era a 2999
    Antonio

Pagina 485 di 880 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •