Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 267 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

... e tu dove sei con la tua recensione??? non ti ho visto..... o mi sei sfuggito ma mi pare strano
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...Io ho il POP, Obi pure e diversi altri Moderatori idem e sino ad ora nessuno ha avuto il minimo problema...
    Questo non basta?

Comunque confermo quanto scritto da Mimmo: finora, a parte l'interfaccia forse troppo spartana e una scarsità di funzionalità nel play della musica, dal punto di vista della solidità, del livello di costruzione e di utilizzo, non ho trovato di meglio.

... si l'avevo letto ma pensavo che avessi fatto un post stile MDL pure tu e mi fosse sfuggito

... va bene, solo perchè tu sei tu ti aggiungo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Frequentemente? Ma dove?
    Il mio, preso su Pixmania, si è rotto dopo due giorni. L'ho rispedito (65 euri), mi è tornato dopo una settimana.

Si era rotto lo schermino davanti.

Saluti

Pfeifer
    Grazie ....

Ah, capisco...
    Il "frequentemente" era riferito alla rottura dopo soli due giorni, giusto?

@orsa99

la procedura consiste nell'ablitare un jumper (che altrimenti e libero) e nel contesto all'avvio far caricare un firmware apposito detto di reset.

al riavvio troverai l'NMT con uno dei primi firmware , sarà tua cura installare l'ultima versione.

Io in questo modo ho risolto il problema del display spento e tasto avvio spento.

Ciao

Io ho fatto questo check
    http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1104

che ha dimostrato che il display era rotto. Me lo hanno sostituito.

Il fatto che abbiano questo articolo tecnico la dice lunga.

Resta il fatto che sono professionisti e posso dirmi soddisfatto del loro servizio post vendita.

Ho aperto il ticket, il problema è stato scalato e risolto. Meglio di così?

L'unico neo. Ho dovuto pagare i costi di rispedizione in Spagna, ma con poste italiane e pacco celere internazionale con poca spesa ho ottenuto tutto.

Saluti
    Pfeifer
    Grazie ....

Ottima segnalazione grazie

Cool

salve a tutti ho appena acqustato la bestiolina gli ho anche insatllato un player bluray tutto bene fino a quando non provo il bluray di avatar arrivo solo ai titoli prima (quelli che dicono di aggiornare il firmware) del film non riesco ad andare oltre.ho provato il player bluray(lite-on is104)sul pc tutto funziona correttamente.ho anche aggirnato il firmware all'ultima versione ma niente.
    avete suggerimenti da darmi?
    Saluti alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

rippalo su un HD e poi te lo vedi senza problemi

Citazione Originariamente scritto da alex843
    avete suggerimenti da darmi?
    ... non puoi perchè c'è un problema nel leggere certi dischi come con qualsiasi altro lettore... Avatar è uno dei tanti film che crea problemi a molti lettori (samsung, panasonic, toshiba, etc...). devi aspettare un update del firmware per poterglielo far leggere come tutti.

... ulteriori info qui:
    -> http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=39542

... l'unica soluzione per ora è fare un ISO e farglielo leggere così.

il firmware de 7 maggio disponbile sul sito dà la compatibilità con il bd di avatar ma dopo averlo installato il film non parte.
    ci sarà da aspettare un nuovo firmware?
    una domanda è sufficente una chiavetta usb da 2gb inserita all'interno al posto dell'hdd da 2,5 per la memoria nmt?
    visto che ho già 2 hdd da un tera ciascuno esterni?
    Grazie per le risposte
    Saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Sì, la chiavetta da 2GB è sufficiente.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non credo sia il caso di dare giudizi assoluti su un dato di cui non si sa nulla.
    Su questo hai ragione, però se leggi nei vari forum ce ne sono di persone con problemi vari... ovviamente quelli che non ne hanno sicuramente saranno la "maggioranza silenziosa", come dici te.

Citazione Originariamente scritto da nordat
    la gararnzia esiste per questo
    Sono di nuovo d'accordo con te, ma la restituzione ha dei tempi bibblici! Io sono 7 settimane che aspetto che mi ritorni!
    La sostituzione della mainboard viene effettuata solo dalla casa madre, che se non sbaglio è in Corea... fate voi!!!

Riavrò il mio bel poppy per l'estate?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Non ho mai detto che il C-200 non si rompe o non è soggetto a guasti, quello che non trovo corretto è far passare questo prodotto come fragile e inaffidabile.

Alcuni segnalano che hanno avuto problemi ? Benissimo, quanti sono, il 10%, il 26%, il 48% del venduto ?

Io non lo so e credo neanche tu e neanche quelli che dicono che si rompe facilmente, per cui evitiamo di generalizzare.

Per quanto riguarda il doverlo rispedire al produttore è purtroppo cosa comune a molti prodotti che non hanno un grosso importatore alle spalle, con una propria rete di assistenza e magazzino ricambi, come accade per i grossi nomi dell'audio o per le multinazionali AV.

IL WDTV deve essere spedito in Francia, mi pare che il Tom Tom debba essere spedito in Olanda, l'Oppo in USA, ecc., questo è inevitabile, con l'avvento di Internet e dell'ecommerce sono disponibili prodotti acquistabili in tutti il mondo, senza però un supporto locale.

Anche con apparecchi con assistenza in Italia a volte i tempi si allungano poichè il ricambio non è comunque disponibile e deve arrivare dalla casa madre o da quella europea.

Se poi si acquista il prodotto all'estero, anche se è disponibile in Italia, per risparmiare qualche Euro si deve mettere in conto che si dovrà, eventualmente, rispedirlo a proprie spese al venditore.

Questo va valutato prima dell'acquisto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 114 di 267 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •