Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

abilitare usb lg 42pj350

ciao raga ho appena preso a 399 (solo 100 pezzi da marcopoloshop) il 42pj350 che l'ho visto da euronics accanto al samsung b450 e al pana x10 e si vedevano tutti e tre allo stesso modo...volevo solo sapere (se non è stato aperto un altro forum) se si puo modificare la porta usb per i dvix grazie e ciao a tutti

Non ci ha ancora provato nessuno, bisognerebbe provare ad entrare nel service menù e vedere se la voce è attivabile ( http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=154 ), facci sapere se ci riesci. Ci potresti fare una breve recensione dalla tv non appena l'hai provata?Ciao.
    Ultima modifica di cigar; 03-05-2010 alle 23:03

abilitare usb lg 42pj350

Ciao Cigar,
    in questi gg compro l' LG 42PJ350 e il SW va bene anche per questa TV? Ho provato comunque ad installare il SW secondo le tue istruzioni:

##################################
    allora intanto dovete caricare il programma symbian che si chiama IRremote (è a pagamento ma si può scaricare il trial di 10gg).

I passaggi poi sono questi:

Apri il programma
    Clicca su "add device"
    Clicca su TV
    Marca LG
    Clicca su Refresh e ti compare una lista lunghissima)
    Digiti start e selezioni tra le alternative il profilo che si chiama "IN-START Service Menu EZ..."
    Clicca di nuovo su refresh e selezioni " mon"
    Fatto questo vai nelle impostazioni del programma e selezioni "Method 4"
    Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco è fatto!
    Da qui si apre il menù, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
    Spegnete la tv e riaccendetela!
    ##################################

Io ho lanciato direttamente il link:
    http://tinyurl.com/LG-SERVICE in formato .ir,
    e sul Cell Nokia mi si apre la tastierina del telecomando virtuale con attivi i tasti (1) e (2).
    In teoria salto il method 4 e vado direttamente ai tuoi passi:
    "-Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco è fatto!
    Da qui si apre il menù, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
    Spegnete la tv e riaccendetela!"

CORRETTO???

ragazzi mi è arrivato venerdi e...formidabile si vede da dio nessun rumore di fondo immagini a tuo piacere (tanti modi di impostazioni immagini)io personalmente l'ho messo su vivace ma anche la modalità cinema mi piaceva dato che prediligo colori più chiari e udite udite i canali analogici si vedono che sembrano in hd..contentissimo devo solo provare a sbloccare la usb

Citazione Originariamente scritto da anton60
    ragazzi mi è arrivato venerdi e...formidabile si vede da dio nessun rumore di fondo immagini a tuo piacere (tanti modi di impostazioni immagini)io personalmente l'ho messo su vivace ma anche la modalità cinema mi piaceva dato che prediligo colori più chiari e udite udite i canali analogici si vedono che sembrano in hd..contentissimo devo solo provare a sbloccare la usb
    Ce l'ho pure io, si vede bene, ma non esagerare coi canali analogici .
    Ti consiglio, specialmente le prime 100 ora di utilizzo di non tenere un contrasto troppo alto, prova rimanere sui 70/75 max.
    In questo modo riduci le probabilità di ritenzione, di cui per ora non ne ho visto traccia , e allunghi la vita del pannello.

Ciao ragazzi,
    appena mi arriva nei prossimi giorni, provo a sbloccare usb usando il cellulare come telecomando virtuale...

Intanto voi che lo avete già, potete provare il metodo classico, premendo contemporaneamente il tasto OK sulla TV e telecomando e seguendo le istruzioni...

"Hold down to the OK button at the same time both at Remote controller and at TV. In 5 seconds a password screen will come, type "0000" by remote control and hold OK button. Now you should see a screen, enter tool options menu , then change Media Player setting to EMM ( i don't remember the exact name, but there are only 2 choices). Exit the menu and restart your TV. " Now you got a PQ6000 .. I watched 3 Divx already and it has no problem at playing Divx movies.. I suggest you not to change any other setting in this menu.. Have fun watching "

Se non cambia niente, proverò io nel modo complicato!!!
    Fatemi sapere...

Citazione Originariamente scritto da latinjem
    Ciao Cigar,
    in questi gg compro l' LG 42PJ350 e il SW va bene anche per questa TV? Ho provato comunque ad installare il SW secondo le tue istruzioni:

..........

CORRETTO???
    Si se non funziona la procedura di premere OK sulla tv e sul telecomando per 5 secondi per accedere al service menu devi provare in quel modo.
    Ultima modifica di cigar; 18-05-2010 alle 16:06

Ciao,
    a voi che è arrivata la TV PJ350 avete per caso abilitato la porta USB per i filmati, seguendo la procedura semplice, quella dei due OK???

Ecco la procedura:

- Tenere premuti insieme per 5 secondi i tasti OK del TV e del telecomando
    - Viene richiesta la password (digitare "0000") dal telecomando e premere OK.
    - Viene visualizzato un menu, entrare nel "tool options menu" e modificare il Media Player setting in "EMM".
    - Infine fare EXIT e riaccendere la TV.

Qualcuno mi sa dire se vengono abilitati i Divx?
    Saluti

mah, considerato che così facendo invalidi la garanzia, e che esistono una marea di lettori/mediaplayer fatti apposta per questo, non capisco molto che senso abbia....

Per una prova cosi' si invalida la garanzia? Ma se alla fine non funziona metto tutto come prima...mica gli tiro una martellata, no?

nessuna novità? ragazzi speriamo bene!!!

Parlatene nella discussione ufficiale.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167256
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •