|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: abilitare usb lg 42pj350
-
03-05-2010, 17:48 #1
Junior Member
abilitare usb lg 42pj350
ciao raga ho appena preso a 399 (solo 100 pezzi da marcopoloshop) il 42pj350 che l'ho visto da euronics accanto al samsung b450 e al pana x10 e si vedevano tutti e tre allo stesso modo...volevo solo sapere (se non è stato aperto un altro forum) se si puo modificare la porta usb per i dvix grazie e ciao a tutti
-
03-05-2010, 22:04 #2
Member
Non ci ha ancora provato nessuno, bisognerebbe provare ad entrare nel service menù e vedere se la voce è attivabile ( http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=154 ), facci sapere se ci riesci. Ci potresti fare una breve recensione dalla tv non appena l'hai provata?Ciao.
Ultima modifica di cigar; 03-05-2010 alle 23:03
-
17-05-2010, 14:10 #3
Junior Member
abilitare usb lg 42pj350
Ciao Cigar,
in questi gg compro l' LG 42PJ350 e il SW va bene anche per questa TV? Ho provato comunque ad installare il SW secondo le tue istruzioni:
##################################
allora intanto dovete caricare il programma symbian che si chiama IRremote (è a pagamento ma si può scaricare il trial di 10gg).
I passaggi poi sono questi:
Apri il programma
Clicca su "add device"
Clicca su TV
Marca LG
Clicca su Refresh e ti compare una lista lunghissima)
Digiti start e selezioni tra le alternative il profilo che si chiama "IN-START Service Menu EZ..."
Clicca di nuovo su refresh e selezioni " mon"
Fatto questo vai nelle impostazioni del programma e selezioni "Method 4"
Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco è fatto!
Da qui si apre il menù, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
Spegnete la tv e riaccendetela!
##################################
Io ho lanciato direttamente il link:
http://tinyurl.com/LG-SERVICE in formato .ir,
e sul Cell Nokia mi si apre la tastierina del telecomando virtuale con attivi i tasti (1) e (2).
In teoria salto il method 4 e vado direttamente ai tuoi passi:
"-Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco è fatto!
Da qui si apre il menù, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
Spegnete la tv e riaccendetela!"
CORRETTO???
-
17-05-2010, 18:39 #4
Junior Member
ragazzi mi è arrivato venerdi e...formidabile si vede da dio nessun rumore di fondo immagini a tuo piacere (tanti modi di impostazioni immagini)io personalmente l'ho messo su vivace ma anche la modalità cinema mi piaceva dato che prediligo colori più chiari e udite udite i canali analogici si vedono che sembrano in hd..contentissimo devo solo provare a sbloccare la usb
-
17-05-2010, 18:45 #5
Senior Member
Originariamente scritto da anton60
.
Ti consiglio, specialmente le prime 100 ora di utilizzo di non tenere un contrasto troppo alto, prova rimanere sui 70/75 max.
In questo modo riduci le probabilità di ritenzione, di cui per ora non ne ho visto traccia, e allunghi la vita del pannello.
-
17-05-2010, 20:53 #6
Junior Member
Ciao ragazzi,
appena mi arriva nei prossimi giorni, provo a sbloccare usb usando il cellulare come telecomando virtuale...
Intanto voi che lo avete già, potete provare il metodo classico, premendo contemporaneamente il tasto OK sulla TV e telecomando e seguendo le istruzioni...
"Hold down to the OK button at the same time both at Remote controller and at TV. In 5 seconds a password screen will come, type "0000" by remote control and hold OK button. Now you should see a screen, enter tool options menu , then change Media Player setting to EMM ( i don't remember the exact name, but there are only 2 choices). Exit the menu and restart your TV. " Now you got a PQ6000 .. I watched 3 Divx already and it has no problem at playing Divx movies.. I suggest you not to change any other setting in this menu.. Have fun watching "
Se non cambia niente, proverò io nel modo complicato!!!
Fatemi sapere...
-
17-05-2010, 21:25 #7
Member
Originariamente scritto da latinjem
Ultima modifica di cigar; 18-05-2010 alle 16:06
-
18-05-2010, 11:18 #8
Junior Member
Ciao,
a voi che è arrivata la TV PJ350 avete per caso abilitato la porta USB per i filmati, seguendo la procedura semplice, quella dei due OK???
Ecco la procedura:
- Tenere premuti insieme per 5 secondi i tasti OK del TV e del telecomando
- Viene richiesta la password (digitare "0000") dal telecomando e premere OK.
- Viene visualizzato un menu, entrare nel "tool options menu" e modificare il Media Player setting in "EMM".
- Infine fare EXIT e riaccendere la TV.
Qualcuno mi sa dire se vengono abilitati i Divx?
Saluti
-
18-05-2010, 17:58 #9
Senior Member
mah, considerato che così facendo invalidi la garanzia, e che esistono una marea di lettori/mediaplayer fatti apposta per questo, non capisco molto che senso abbia....
-
19-05-2010, 13:16 #10
Junior Member
Per una prova cosi' si invalida la garanzia? Ma se alla fine non funziona metto tutto come prima...mica gli tiro una martellata, no?
-
20-05-2010, 10:38 #11
Member
nessuna novità? ragazzi speriamo bene!!!
-
20-05-2010, 11:00 #12
Parlatene nella discussione ufficiale.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167256Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)