Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 563

Ho controllato, ma mi pare che sia un media server, non un semplice jukebox.
    Nel senso che dalla descrizione, mi pare che si occupi lui di leggere i file e mandarli, se il caso, transcodificati al popcorn.
    Sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Extreme Movie Manager (è il programma che fa coppia con PopcornMoviePortal)
    Anzitutto saluto tutti e mi complimento per l'interessante discussione, ho da poco acquistato il PCH-C200 ed ho installato sul mio PC Extreme Movie Manager per gestire la mia piccola collezione cinematografica (41 film).
    Poichè non riesco a far partire il film dal PCH, ti posto di seguito il file PopCornMoviePortal.ini. Riesci a capire qual'è l'errore ?

------- [General]
    LastEMMDB=PCH_200.mdb
    LastTemplate=MediaPortal
    LastRunDate=04/03/2010
    ThumbSize=200
    FilterThumbSize=100
    DetailThumbSize=250

[PopCorn]
    ' PC reachable NT Share path
    NMTShare=\\Pch-c200\share

' the following sets of parameters are vital for the program.
    ' They are needed to trasform the movie PC path obtained from
    ' Extreme Movie Manager database with a correct Popcorn link
    ' Add as many sets as you want
    ' example:
    ' From: \\PCH-A100\Share\Video\Eng Divx\A Time To Kill.avi
    ' To: file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/HARD_DISK/Video/Eng Divx/A Time To Kill.avi

'Internal HD
    Name1=Internal
    EMMPath1=\\PCH-c200\share
    NMTLink1=file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/SATA_DISK/Video/
    LinkType1=HD

'External USB
    Name2=Mr 1Tb
    EMMPath2=H:\
    NMTLink2=file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/USB_DRIVE_A-1
    LinkType2=USB

'SMB Network Share
    Name3=Arrakis
    EMMPath3=\\ARRAKIS\Videos
    NMTLink3=file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/[SMB] ARRAKIS:Videos
    LinkType3=SHARE

'NFS Network Share
    Name4=Atreiders
    EMMPath4=\\ATREIDERS\Videos
    NMTLink4=file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/[NFS] ATREIDERS::Videos
    LinkType4=SHARE

[EMM]

'DBPath: Contains the Extreme Movie Manager Database direcotry
    ' example: DBPath = "C:\Documents\eXtreme Movie Manager\Databases

DBPath=C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\eXtreme Movie Manager 7\Databases

Ciao e grazie

Ciao giograme, grazie per l'interesse alla discussione!

Non hai specificato se usi un disco interno...
    In tal caso ci sarebbe una discrepanza tra gli indirizzi in queste 2 righe:

NMTShare=\\Pch-c200\share
    EMMPath1=\\PCH-c200\share

Una volta è maiuscolo e l'altra no!
    I NMT usano un sitema case-sensitive (sensibile alle maiuscole)

Ciao Bandito; all'interno del PCH-200 ho un HD Sata, mappato sul PC con lettera "Z". Ho provato a far uso degli stessi caratteri nel percorso, ma il plugin "PopCornMoviePortal ver.0.4.3" sia in fase di test (che dà 0 come movie, nonostante il DB sia presente), sia all'atto della "Sync" si blocca costringendomi ad annullare il processo.
    Il file PopCornMoviePortal.ini che ti avevo postato ero riuscito a generarlo con la versione 0.32 di PopCornMoviePortal che comunque mi aveva generato il seguente errore:

See the end of this message for details on invoking
    just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

************** Exception Text **************
    System.Data.OleDb.OleDbException: Tipi di dati non corrispondenti nell'espressione criterio.
    at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandTextE rrorHandling(OleDbHResult hr)
    at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandTextF orSingleResult(tagDBPARAMS dbParams, Object& executeResult)
    at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandText( Object& executeResult)
    at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommand(Comm andBehavior behavior, Object& executeResult)
    at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteReaderIntern al(CommandBehavior behavior, String method)
    at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteReader(Comma ndBehavior behavior)
    at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteReader()
    at PopCornMoviePortal.ApplicLib.GetDBValue(OleDbConne ction oDBConn, String sSQL)
    at PopCornMoviePortal.frmMain.cmdEMMDbConnect_Click(O bject sender, EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventAr gs mevent)
    at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
    at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Loaded Assemblies **************
    mscorlib
    Assembly Version: 2.0.0.0
    Win32 Version: 2.0.50727.3603 (GDR.050727-3600)
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
    ----------------------------------------
    PopCornMoviePortal
    Assembly Version: 0.32.3095.20398
    Win32 Version: 0.32.3095.20398
    CodeBase: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/My%20Documents/eXtreme%20Movie%20Manager%207/PlugIns/PopCornMoviePortal/PopCornMoviePortal.exe
    System.Windows.Forms
    Win32 Version: 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
    System
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
    System.Drawing
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
    Microsoft.VisualBasic
    Assembly Version: 8.0.0.0
    Win32 Version: 8.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic/8.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.dll
    Microsoft.VisualBasic.Compatibility
    Assembly Version: 8.0.0.0
    Win32 Version: 8.0.50727.3053
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic.Compatibility/8.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.Compatibility.dll
    System.Data
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_32/System.Data/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.dll
    System.Transactions
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_32/System.Transactions/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Transactions.dll
    System.EnterpriseServices
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_32/System.EnterpriseServices/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.EnterpriseServices.dll
    System.Configuration
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
    System.Xml
    Win32 Version: 2.0.50727.3082 (QFE.050727-3000)
    CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll

************** JIT Debugging **************
    To enable just-in-time (JIT) debugging, the .config file for this
    application or computer (machine.config) must have the
    jitDebugging value set in the system.windows.forms section.
    The application must also be compiled with debugging
    enabled.

For example:

<configuration>
    <system.windows.forms jitDebugging="true" />
    </configuration>

When JIT debugging is enabled, any unhandled exception
    will be sent to the JIT debugger registered on the computer
    rather than be handled by this dialog box.

Non sò che fare; forse dipende dal mio S.O (PC WinXp 64bit) o che sia il plugin popcornmovieportal non compatibile con il PCH-200.
    Peccato tovavo ExtremeMM semplice, veloce e sopratutto con molti script dai quali attingere informazioni sui film.
    Ora stò usando l'accoppiata YAMI+MOVIE COLLECTOR almeno sul PCH funziona. Cmq grazie e buon lavoro.

Per utilizzare yamj e quindi avere le locandine dei film in anteprima al posto delle noiose cartelline gialle di default del popcorn hour, bisogna per forza avere una connessione ad internet?

La connessione a internet è necessaria per analizzare i file dei nostri film al fine di cercare le informazioni come: anno, lingua, sottotitoli, regista, rating, ecc, che sono raccolti con vari plugin per i database online come IMDb, TheMovieDB, TheTVDB, AlloCine, FilmUp, Filmweb, ecc.
    Inoltre YAMJ è scritto in Java ed è in accoppiata con MovieJukebox (e non con MOvieCollector).
    QUI puoi trovare la guida per l'installazione di Yamj con le dipendenze necessarie al funzionamento.
    Vi sono inoltre numerose e fantastiche interfacce grafiche "SKINS" reperibili a questo URL.

Ciao e buon divertimento

Raga yamj non mi vede tutti i film come mai?

Unique Black Glas 2.7 (18 locandine ) Step by Step for YAMJ

Per avere un data base con copertine e locandine dei film che vogliamo vedere, nel nostro Popcorn Hour, seguite questa guida, personalmente testata e funzionante su windows 7 a 32bit, ma funziona anche su Vista e XP.

Questo sarà il risultato:

Link immagine ingrandita

Link immagine ingrandita

Prima di iniziare, procuratevi i seguenti Software:

1. Scaricare e installare l'ultima versione di Java Runtime Environment > Download diretto:LINK
    2. YAMJ-svn -r1494 o versione superiore > Download diretto: LINK
    3. MEDIAINFO Versione 0.7.17 o versione superiore > Download diretto: LINK
    4. IMAGEMAGICK – 6.5.0 – 10 – Q16 – windows – dll.exe o versione superiore > Download diretto: LINK
    5. Skin Package UNIQUE BLACK GLAS 2.7 > Download diretto: LINK

Contenuto della Skin Package UNIQUE BLACK GLAS 2.7 :

• Unique Skin Creator 32bit ∕ 64bit
    • Cartella "BoxImages"
    • Cartella Skin "Unique_BGL_18"
    • YAMJ GUI Config v0.51
    • moviejukebox.properties
    • Readme.txt
    • Cartella with alternative selection and HD – Tag images

LINK alla discussione ufficiale ( In Inglese )

Iniziamo ;-)

Collegate il Popcorn Hour al vostro Computer via router o direttamente via Cavo Cross Ethernet, o in alternativa se avete un Hard Disk installato nel bay da 3,5 estraetelo e collegatelo direttamente al vostro PC via Sata.
    Comunque decidiate la modalità di connessione, l'importante è che all'interno del HDD ci siano i Filmati da indicizzare, e il vostro PC deve vedere l'Hard Disk, o internamente al Popcorn o esternamente se via Sata.

Installazione da effettuare nel vostro computer:

• 1° Step > Installare ImageMagick
    • 2° Step > Creare una cartella in C: la chiameremo " install "
    • 3° Step > Scompattate la versione di YAMJ nella cartella appena creata C:\\ install
    • 4° Step > Copiate all'interno della cartella C:\\ Install " YAMJ GUI Config v0.51 "
    • 5° Step > Create all'interno della cartella C:\\install una nuova cartella, la chiameremo " MediaInfo "
    • 6° Step > Copiate all' interno della cartella " MediaInfo " il contenuto della cartella MEDIAINFO Versione 0.7.17
    • 7° Step > Copiate i seguenti file: " Unique Skin Creator.exe" – " moviejukebox.properties " – e la cartella " BoxImages " nella cartella C:\\install
    • 8° Step > Copiate all'interno della cartella C:\\ Install\Skin la cartella "Unique_BGL_18"
    • 9° Step > Ora andate nella cartella C:\\install e cliccate su YAMJ GUI Config v0.51 il tool che vi servirà per selezionare la sorgente dove tenete i vostri Video che volete indicizzare
    Una volta che avrete indicizzato i vostri video con YAMJ GUI Config v0.51 lo stesso software, cliccando su" Save, " vi creerà in C:\\install questo File " My_YAMJ.cmd "

Ho fatto questo filmatino su yutube provate a seguire i passaggi, ricordandovi di selezionare in YAMI GUI Config l'HDD interno al PopCorn con la dicitura "SATA_DISK"
    Spero sia chiaro
    LINK YAMJ GUI Config v0.51

• 10° Step > Ora cliccate su "Unique Skin Creator.exe " ( 32bit ∕ 64bit ) e flaggate i primi 2 chek box in alto a sinistra ed il primo chek box in alto sulla destra, poi i 3 chek box in basso a sinistra, cliccate su "Save Setting ", tutti gl' altri chek box lasciateli cosi senza flag, sono solo optional.

• 11° Step > A questo punto cliccate su "Create Start " si aprirà una finestra CMD e vi creerà in automatico l' indicizzazione e le varie locandine per ogni vostro video, attendete che abbia finito, chiudete la finestra CMD, vi apparirà una finestra delle statistiche del indicizzazione cover ecc.. ecc.. ora potete chiudete anche Unique Skin Creator

• 12° Step > Andate nella cartella del vostro HDD indicizzato, dove avete i video, ( interno al popcorn, o esterno se lo avete tolto dal bay da 3,5 ) e troverete un file denominato Index.htm, se vi cliccate sopra vedrete subito il risultato sul vostro monitor del computer, altrimenti attendete e godetevi il risultato sul vostro televisore o proiettore collegato al PopCorn Hour.

Buona Visione
    Joseph
    Ultima modifica di joseph68; 10-07-2010 alle 10:03
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ottimo lavoro Joseph!
    Ho aggiunto il tuo post in prima pagina:
    primo post

YAMJ + Popcornhour C200

Scusate, ho un problema forse comune a tanti, nonostante la procedura di installazione abbia avuto esito positivo, quindi sono state create tutte le locandine e relativi commenti, premendo su play il film non vuole saperne di partire.

La mia configurazione è:

-file video immagazzinati nel Hdd all'interno del popcorn, formattato in ext3

grazie in anticipo a chiunque mi vorra aiutare

Davide.

@ costaletta72 e per chi ne avesse bisogno

Ho fatto questo filmatino su yutube provate a seguire i passaggi, ricordandovi di selezionare in YAMI GUI Config l'HDD interno al PopCorn con la dicitura "SATA_DISK"
    Spero sia chiaro
    LINK YAMJ GUI Config v0.51
    Ultima modifica di joseph68; 18-03-2010 alle 18:14
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    @ costaletta72 e per chi ne avesse bisogno
    Mitico joseph68, erano 3 settimane che cercavo invano di far partire sti cavolo di films

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    ...selezionare in YAMI GUI Config l'HDD interno al PopCorn con la dicitura "SATA_DISK"

Ciao jos
    Complimenti per l'ottimo lavoro.
    Non ho ancora effettuato l'operazione ma mi porto il ....lavoro avanti.

Nella mia configurazione, dentro al C200 ho un HDD interno (EXT3) da 2.5" sul quale ho appoggiato, oltre alle applicazioni nmt, delle foto di famiglia ed un po di file musicali, mentre tutti i filmati (iso) sono su alcuni HDD (NTFS) che, all'occorrenza, sfilo/infilo nel bay HDD.

In YAMI GUI config devo selezionare l'HDD nel quale si trovano i filmati (SATA_DISK_1 nel mio caso), oppure il disco interno al Pop (SATA_DISK) ?

E invece se i filmati si trovano su dischi Usb collegati al pop?

@ Belfiore
    Ciao Fab, ben ritrovato
    Allora per rispondere alle tue domande:

In YAMI GUI config devo selezionare l'HDD nel quale si trovano i filmati (SATA_DISK_1 nel mio caso), oppure il disco interno al Pop (SATA_DISK) ?
    In questo caso devi indicizzare il disco SATA_DISK_1, quindi la tua scelta è giusta.

E invece se i filmati si trovano su dischi Usb collegati al pop?
    In questo caso devi rifare tutta la procedura fino a quando dovrai indicizzare HDD via USB selezionando in YAMI GUI config l'HDD come lo vede il popcorn Tipo (USB_DRIVE_A-1) e il gioco è fatto.
    L'importante è che il file index.htm e la cartella Jukebox, appena creati con i file video indicizzati, alla fine si trovino nella root principale del HDD USB.
    Spero di essere stato chiaro
    Buona Visione

Esempio:

Chiarissimo beppe
    Grazie!

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •