Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 271

Discussione: [Egreat EG-M34a]

Citazione Originariamente scritto da ingtorto83
    ... voi quale avete installato?!
    Io ciò rinunciato già da un pezzo perchè appunto ogni qualvolta che si fa uno spostamento poi bisogna continuamente a creare nuovi radici nelle directory, sarebbe bene che quelli dell'egreat prendessero in consideraione (come fanno altri produttori per esempio Divco,WD TV,Xtreamer) di modificare quell'orrendo layout che ha M34a inserendo delle icone e dei menù meno orribilanti e dando la possibilità perlomeno di vedere le locandine in anteprima su ogni cartella dove c'è un film.
    Ma visto come hanno preso in considerazione certi problemi che sono tutt'ora irrisolti dubito fortemente che faranno grossi stravolgimenti.
    Sicuramente nuovi mediaplayer futuri (ma chissà quando) magari si decideranno a modificare quegli orrendi menù che ci sono ora sulla stragrande maggioranza dei media player in commercio.

Citazione Originariamente scritto da ingtorto83
    C'è il modo di installare un moviejukebox semplice (con solo le copertine e la trama dei film) sull'eGreat? Ne ho provati tanti ma mi creano sempre casini ogni volta che aggiungo/sposto un film da una cartella ad un'altra..... voi quale avete installato?!
    Io ho provato il yamj e l'extreme movie manager+ popcorn portal.
    Il primo è più stabile e semplice a patto però di usare la skin di default. Ho testato anche la skin "redifined" ed è di una pesantezza enorme..Il secondo è instabile e parecchio povero. Adesso vorrei provare questo:http://www.tvixie.com/index.php
    I film li devi lasciare sempre nella stessa cartella altrimenti devi aggiornare nuovamente il database.

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Io personalmente spesso e volentieri ho usato due hard disk esterni, uno da 500GB da 2 pollici e mezzo, l'altro da 3 e mezzo da 1 TB,ma ti posso dire che avrò acceso e spento direttamente senza fare l'unmount-eject centinaia di volte ma finora non è mai successo nulla, è strano però.
    Quindi se collego un hard disk da 1tb via sata formattato in ext3 per fare girare le applicazioni, premendo il tasto eject ogni qual volta che devo spegnerlo non avro problemi? Non vorrei trovarmi con in mano un ferma carte..

Io con yamj ho usato prima pp3 e poi GCpp3 e mi trovo benissimo.

@ingtorto83
    Ma perchè devi spostare file? tanto con yamj non conta dove si trovano. Quando si aggiunge il file basta una scansione di pochi minuti ed hai tutto di nuovo in ordine.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

ciao ragazzi
    per generals e gli altri

una guida passo passo su come installare yamj pp3 GCpp3 o simili....

dove la posso trovare?

grazie ancora

@ Jollyblue

Sei riuscito a risolvere il problema della condivisione da Lan?

@jollyblue
    Quì trovi la trovi e ci sono anche altri link utili (vale anche per l'egreat che è nmt come il popcorn):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346

Poi c'è il sito nmt:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=23929

Questo il link per la skin di SG pp3:

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=28317

ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi che fine ha fatto you tube sui servizi web del M34a?? perchè io oggi (era un pezzo che non ci entravo) non vedo più la window di youtube.
    io lo ho ritrovato su "Community MSP" video podcast!!
    saluti
    mino

Grazie molotino e scusa per la risposta tardiva. IN effetti ho provato le impostazioni da te indicate nel post ma la situazione è anche peggiorata

Precedentemente avevo trovato un buon compromesso con questa impotazione:
    Uscita Video: su 1080P 24HZ
    Framerate Sync: disabilitato
    Zoom Video: Su Adatta allo Schermo

In questo modo riesco a vedere qualsiasi formato anche se in alcuni casi (ISO e sopratutto Divx) noto che ci sono degli scatti anche se quasi impercetibile del video.

Con le tue impostazioni invece il risultato è ottimo su fonti (1080P) mentre ho serissimi problemi su ISO e Divx. Molte volte non parte niente la maggior parte vedo ho continu schermata nere con assenza di segnale durante le quali vedo il segnale sul tv che cambia 1080p 60, 1080p 50, 1080p24, ecc. risultato che a volte devo riavviare il box perchè si impianta.
    Con il mio vecchio CRT non avevo mai avuto nessun porblema.. adesso che mi trovo nella situazione ottimale invece lamento molti problemi.

Sicuramente sbalgio qualcosa io ma provando molte impstazioni la situazione non migliora.
    Qualcun'altro ha di questi problemi?

Grazie
    joe

@ joem

Se vuoi che l'egreat dia il meglio di se va impostato così:

Vai su Setup e su Audio/Video e setta così:

Uscita Video: su 1080P 50HZ
    Framerate Sync: su NTSC/PAL/24 P

Il resto delle voci su come da impostazione di fabbrica, è chiaro che le uscite HDMI audio te le devi impostare in base se hai o meno un amplificatore esterno.

E Naturalmente quando hai settato il tutto devi salvare.

Dimenticavo: sul telecomando il pulsante con la funzione di Zoom deve essere impostato su Fit To Screen e la voce successiva su 100 %

Il formato del tuo Tv dovrà essere impostato in automatico e si adatterà in base da come gli arriva dall'Egreat M34A, se hai qualche funzione per il tuo samsung per mappare 1:1 la tua matrice usalo!

Così come ti ho detto di impostare le voci del M34A imposterà automaticamente tutti i film a seconda di come sono stati preregistrati e cioè:

Materiale NTSC: il tv aggancerà automaticamente 1080P 60HZ
    Materiale Pal: il tv aggancerà automaticamente 1080P 50HZ
    Materiale 24P: il tv aggancerà automaticamente 1080P 24HZ sempre che il tv sia predisposto per tale segnale altrimenti nelle carellate dove il tv non aggancerà la frequenza giusta (aggancerà sempre e solo 1080P 50HZ) andrà sempre tutto a scatti.

Spero di averti fatto cosa gradita.

@joem

ma il tuo tv supporta anche i 24p?

Citazione Originariamente scritto da generals
    @joem

ma il tuo tv supporta anche i 24p?
    No ma con quasiasi impostazione 1080P mi da sempre problemi!!!

Citazione Originariamente scritto da joem
    No ma con quasiasi impostazione 1080P mi da sempre problemi!!!
    Ma non sono le mie impostazioni ad averti creato problemi, purtroppo hai un pannello (e lo avevo anche scritto) che non accetta l'auto aggancio ai 24P e dunque ti crea tutti quei problemi di aggancio con l'Egreat M34A, ricordati che non tutti gli MKV sono preregistrati in 24P, ma c'è ne sono anche a 25HZ e 30HZ e cioè in ordine in PAL e NTSC.
    Mi spiace per te ma la vedo dura e ti spiego il perchè, come ti avevo dato io i settaggi ti mettevi nelle condizioni che a seconda del materiale di come era stato preregistrato poi l'M34A lo adattava sia se fosse PAL o NTSC o 24P, così invece come lo setti non fai altro che forzarlo ad andare sempre e solo in quella modalità li e di consegienza e normale che se me lo setti in quel modo poi quando vai a guardare i divx scattano spesso e volentieri perchè la frequenza di aggancio che gli dai tu non è la stessa del materiale di partenza...
    Non sto dicendo che è colpa tua ma purtroppo hai trovato un pannello che ti creerà non pochi problemi a seconda del tipo di materiale che andrai a visionare.
    Il consiglio che ti posso dare ma può diventare noioso e fastidioso e che a seconda di quello che vai a visionare che passi prima dal menù del egreat m34a e che regoli le impostazioni più idonee e poi ti godi lo spettacolo, un ultima cosa non ti credere che se cambi mediaplayer di risovere il problema casomai lo risolveresti al contrario...

Questa sembra non dare problemi:

Uscita Video: su 1080i 50HZ
    Framerate Sync: su NTSC/PAL/24 P

Devo rinunciale al fullHD...

Ma non sono le mie impostazioni ad averti creato problemi, purtroppo hai un pannello (e lo avevo anche scritto) che non accetta l'auto aggancio ai 24P e dunque ti crea tutti quei problemi di aggancio con l'Egreat M34A, ricordati che non tutti gli MKV sono preregistrati in 24P, ma c'è ne sono anche a 25HZ e 30HZ e cioè in ordine in PAL e NTSC.
    Mi spiace per te ma la vedo dura e ti spiego il perchè, come ti avevo dato io i settaggi ti mettevi nelle condizioni che a seconda del materiale di come era stato preregistrato poi l'M34A lo adattava sia se fosse PAL o NTSC o 24P, così invece come lo setti non fai altro che forzarlo ad andare sempre e solo in quella modalità li e di consegienza e normale che se me lo setti in quel modo poi quando vai a guardare i divx scattano spesso e volentieri perchè la frequenza di aggancio che gli dai tu non è la stessa del materiale di partenza...
    Non sto dicendo che è colpa tua ma purtroppo hai trovato un pannello che ti creerà non pochi problemi a seconda del tipo di materiale che andrai a visionare.
    Il consiglio che ti posso dare ma può diventare noioso e fastidioso e che a seconda di quello che vai a visionare che passi prima dal menù del egreat m34a e che regoli le impostazioni più idonee e poi ti godi lo spettacolo, un ultima cosa non ti credere che se cambi mediaplayer di risovere il problema casomai lo risolveresti al contrario...

A chi interessa è uscito il nuovo firmware:

ecco il link:

http://www.egreatworld.com/en/Downlo...34A%20firmware

Mi spiace solo che quello che interessava a me manco l'hanno toccato, e un firmware ogni 6 mesi è una vera tristezza.
    Sono giorni che provo ad accedervi ma senza successo, sito irraggiungibile. Si puo' scaricare da qualche altro luogo? Tu l'hai provato questo nuovo firmware? Come ti sembra?

Grazie tutti per eventuali info/aiuto

Edit: come non detto, risolto
    Ultima modifica di Red Comet; 20-01-2010 alle 07:30

Citazione Originariamente scritto da Red Comet
    Sono giorni che provo ad accedervi ma senza successo, sito irraggiungibile. Si puo' scaricare da qualche altro luogo? Tu l'hai provato questo nuovo firmware? Come ti sembra?

Grazie tutti per eventuali info/aiuto

Edit: come non detto, risolto

Ciao come hai risolto? il sito www.egreatworld.com risulta sempre innaccessibile

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •