|
|
Risultati da 76 a 90 di 1234
Discussione: Sony KDL-40X3500
-
08-10-2007, 10:48 #76
Senior Member
Sì ma non facciamo confusione: prima si parlava di "X3000" in alternativa al X3500 e nn del W3000.
Per quello che si può vedere, la serie X e la serie W si dovrebbero distinguere solo per i 100Hz, la diversa versione del Bravia Engine ed il rapporto di contrasto, io però li vorrei vedere all'opera per capire se c'è dell'altro sotto..
P.S. il W3000 ha le HDMI 1.3 come l'X3500?Ultima modifica di Tirpitz; 08-10-2007 alle 11:03
-
08-10-2007, 13:09 #77
Originariamente scritto da Tirpitz
-
08-10-2007, 13:29 #78
Senior Member
In effetti questo W3000 sembrerebbe un'alternativa interessante al X3500, visto che vi sono circa 500€ di differenza tra i due modelli a parità di pannello.
Resta da stabilire se MotionFlow e 100Hz valgano veramente tale differenza di prezzo, perché se come accade di solito poi viene fuori che i migliori risultati si ottengono disattivandoli, tanto varrebbe rivolgersi al W e risparmiare.
Tralaltro Les Numeriques nella sua rece del X3500 sostiene di preferire ancora il Bravia EX al Pro come risultato finale con le fonti SD.
-
08-10-2007, 14:11 #79
Il BE Pro è l'unico (va beh, il migliore) argomento per cui valga la pena prendere il 3500 !
Spiega meglio .... (link link !!)
glfp
PS.
trovato: http://translate.google.com/translat...language_tools
mo leggo ...
PS2.
Letto.
Beh, in realtà dice che rispetto all'X2000 è meglio. Il fatto è che è migliore sul D3000, che monta sempre il BE EX, perchè essendo HDReady probabilmente ha più tempo per elaborare l'immagine e a restituirla migliore rispetto ad un FullHD.
PS3.
Viene riportato un nero 0,20 cd/m ² .... è la stessa cosa del nit ? Su Digital Video il nit del nero del Sammy F96 è 0,12. Correggetemi se sbaglio !
Basta ... non edito più !Ultima modifica di glfp; 08-10-2007 alle 14:25
-
08-10-2007, 15:40 #80
Senior Member
Originariamente scritto da sonny1
Secondo te l'x3500 sarebbe veramente molto superiore al w2000?
A pate i canasi sd trasmessi a basso bitrate io mi trovo veramente bene...
-
08-10-2007, 16:29 #81
Bannato
Non solo il BEPRO upscala alla perfezione le fonti SD ma lo fa anche sulle fonti HD!
Il MF ed i 100hz, contrariamente a quanto ipotizzi, sono eccezionali.
Immagini fluide e sicure di se' con qualsiasi sorgente ed in ogni ambito, nel caso non ti piacessero le puoi disattivare, mentre con il W3000 che non li ha non li puoi attivare
A mio parere con BEPRO e MF e 100hz, considerando anche il contrasto migliore, non c'e' assolutamente paragone.
-
08-10-2007, 16:36 #82
Senior Member
A dire il vero io nn ho ipotizzato proprio nulla, mi sono posto solo dei (legittimi) dubbi.
A proposito: MotionFlow e 100Hz sono attivabili sull'ingresso VGA?
-
08-10-2007, 16:43 #83
Bannato
"resta da stabilire se MF e 100 HZ valgano tale differenza di prezzo" se non ipotizzi quantomeno sei in dubbio e mi pare di averti gia' risposto ed anche puntualizzato che non si tratta solo di queste funzionalita' ma anche di BEPRO e nuove circuiterie di cui il W3000 e' sprovvisto
Per l'ingresso vga non saprei proprio in quanto il mainframe e' nell'altra stanza...
-
08-10-2007, 16:50 #84
Senior Member
Appunto, il tutto va contestualizzato per l'utilizzo che uno intende fare della TV: es. nel tuo caso MF, 100Hz e BEPRO sono utili perché con la tv ci guardi quasi solo film con un lettore dedicato e TV analogica, ma nel mio caso in cui il 90% dell'utilizzo avverrebbe con console e HTPC, con la reale possibilità che sulla porta VGA e/o utilizzando un adattatore DVI->HDMI che gran parte di queste potenzialità vengano disattivate (senza contare che con l'upscaling fatto dal PC/X360 il BEPRO nn mi servirebbe).
In questo senso ho dei dubbi: pagare 500€ per caratteristiche che finirei per nn utilizzare, tutto qui
-
08-10-2007, 17:06 #85
Bannato
Se vuoi pagare meno e avere un pannello gia' vecchio all'atto dell' acquisto perche' lo usi solo come monitor allora sai gia' la risposta, altrimenti non sussistono storie, discussioni e "diatribe" di sorta
Come pannello, in generale, l'X3500 e' immensamente superiore al W3000(che, per inciso, era il mio acquisto ideale prima dell'uscita dell'X3500).
P.S. Con la PS3 e' stupefacente e personalmente guardo di tutto, dalla tv SD alla TV HD di SKY, passando per i dvd tradizionali (superbi con lettore Denon a 720p in HDMI) e ai BD.
-
08-10-2007, 17:37 #86
Originariamente scritto da Forza5
Quanto al fatto di aver quotato "post ormai persi nel mucchio", dimostra solo che non hai neanche guardato quali erano i tuoi messaggi incriminati, visto che la maggior parte si riferiscono a messaggi appena più sopra al tuo, il tutto in una discussione, sino al momento del mio intervento, non molto lunga.
Da persona corretta quale sono sempre stato, andro' a leggermi il regolamento in TUTTE le sue sezioni ma mi riserbo la possibilita' di editare i miei svariati posts sparsi ormai in un 3d da 4 pagine quando ne avro' il tempo.
Poichè hai avuto il tempo di inserire questo tua risposta anche leggermente polemica, avresto potuto trovare benissimo il tempo di editare i tuoi messaggi (lavoro di pochissimi minuti, ti assicuro).
Questi sono comunque i messaggi che non hai editato e che sicuramente sono comprensibili anche senza le quotature, al limite scrivendoli in modo opportuno, basta un minimo di buona volontà a non infrangere le regole.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=11
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=18
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=22
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=24
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=39
Regole che tu hai ampiamente violato, non mi riferisco alla decina di quotature integrali più o meno lunghe e per lo più non indispensabili, ma al fatto che, nonostante tu sia stato semplicemente avvertito e pregato di modificare i tuoi messaggi, lo hai fatto solo in parte, giustificandoti con la mancanza di tempo, tempo che però hai trovato per polemizzare in pubblico, altra cosa che hai sicuramente scoperto essere vietata in questo forum ed infrazione grave.
Se questo non ti basta bannami pure...
Quando il tuo account sarà automaticamente ripristinato, avendo già il link, potrai facilmente editare i messaggi indicati.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-10-2007, 09:09 #87
Senior Member
Per quelle che sono le informazioni pubblicamente disponibili, il W3000 e l'X3500 dovrebbero montare lo stesso pannello, cambiando invece l'elettronica che lo gestisce, che nell'X3500 è chiaramente superiore.
Sarebbe però interessante sapere se il MotionFlow ed i 100Hz sono attivabili anche sull'ingresso VGA oppure no
-
09-10-2007, 22:16 #88
Senior Member
Ciao Nord capisco tutte le motivazioni che hai scirtto ma dopo tutto qui siamo tutti amici e si disquisiva del piu' e del meno, in fin dei conti Forza 5 era il primo ad aver acquistato l'LCD e gli stavamo facendo 2000 domande, e lui gentilmente rispondeva comunque a tutti pertanto a sto fatto del Banner ma nn ci si puo' ripensare?
Io comunque qui a roma sono ancora in attesa di vederlo sto x3500 pero' ormai sono quasi sicuro che lo acquistero' il 40".
Se c'e' qualcun altro che se lo e' preso son tutti orecchiiiiiii
Cavolo Nord, ho appena visto la tua saletta in allestimento ma che ti sei fatto il cinema in casa??
Deve essere na ficata vedere i film li da te, complimenti....io per il momento sto a corto di spazio per mettere in piedi na cosa del genere..pero' se avevo spazio.....ehehhehehUltima modifica di teicang; 09-10-2007 alle 22:19
-
10-10-2007, 12:17 #89
@ Teicang (ma vale per tutti)
Per favore, fai attenzione a quanto stabilito al punto B del regolamento.
Il disquisire "del più e del meno" non esime dal rispetto del regolamento.
Comunque non è stato dato alcun bannaggio, ma solo una sospensione, cosa ben differente.
Grazie e ciao
p.s.: grazie per i tuoi apprezzamenti, purtroppo pure io, avessi avuto più spazio, avrei fatto le cose in modo diverso (ma non è detto...)"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-10-2007, 13:48 #90
Spero che nessuno l'abbia già postata.
In ogni caso qui
c'è una prova dell'XBR4, l'equivalente del 3500 negli States.
Ciao.