Shoot-out: grande successo!

Gian Luca Di Felice 10 Marzo 2007, alle 09:40 Video Proiettori

Ieri si sono finalmente aperti i battenti della prima edizione del Top Audio di Roma, grande successo per il nostro shoot-out di videoproiettori


Emidio rimane a rispondere alle domande alla fine dei turni di comparativa

Quante novità per il Top Audio e Video: prima edizione romana, un albergo nuovo di zecca e noi di AV Magazine che abbiamo organizzato la prima comparativa di proiettori full HD. Sin dalle 10 l'affluenza è piuttosto buona e nel giro di pochi minuti si crea la calca di fronte al nostro stand, con una quarantina di persone subito smaniose di poter partecipare al primo turno di comparativa orchestrata dal nostro Emidio Frattaroli. 

Non senza qualche intoppo dell'ultimo momento dovuto a un abbassamento di tensione che non ha consentito di far funzionare al meglio tutti i proiettori e le sorgenti in contemporanea (ovviamente durante la notte funzionava tutto meravigliosamente!), diamo inizio ai primi turni di comparativa, previsti inizialmente con cadenza di uno ogni ora, ma decidiamo di raddoppiare la frequenza per accontentare le richieste degli appassionati andando avanti così fino alle 19.30. Per ora, grazie a tutti e vi ricordiamo che oggi e domani si replica ancora!

Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Sciacchi

    15 Marzo 2007, 12:09

    Bravi e grazie

    E' stata sicuramente l'evento più interessante del TAV. Emidio (ma anche Edoardo) sono stati gentilissimi, molto pazienti anche con le domande meno pregnanti ed assolutamente esaustivi, tenendo in considerazione i tempi contingentati. Ma l'intera organizzazione dell'evento trasudava passione e impegno.

    Grazie, davvero.

    Il Benq a me è sembrato fenomenale, ma costa un occhio. Tra quelli più abbordabili il Panny non mi è parso male, anche se mostrava un difetto di taratura (i ragazzi hanno ammesso di aver avuto poco tempo). Anche il JVC bene, ma costicchia di più. Maluccio invece il Mitsubishi. Peccato.

    Francesco
« Precedente     Successiva »

Focus

News