Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

TP Vision e Mediaset partner per la piattaforma Smart TV Philips

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 09 Marzo 2023, alle 19:10 nel canale DISPLAY

L'app Mediaset Infinity Ŕ giÓ disponibile sugli Smart TV con piattaforma proprietaria usciti nel 2022 e sarÓ preinstallata sulla gamma 2023


- click per ingrandire -

TP Vision e Mediaset hanno siglato un accordo per portare i programmi gratuti di Mediaset e l'offerta a a pagamento di Infinity+ sugli Smart TV Philips. Ricordiamo che TP Vision è la compagnia che ha acquisito i diritti per produrre e commercializzare televisori a marchio Philips. In virtù dell'accordo raggiunto, l'app Mediaset è già disponibile su tutti gli Smart TV Philips della gamma 2022 dotati della piattaforma che viene chiamata "Improved Smart TV OS", quella che l'anno precedente era nota con il nome di Saphi.

L'app Mediaset sarà preinstallata sui prodotti della gamma 2023 annunciati lo scorso febbraio: ci riferiamo soprattutto ai nuovi The Xtra, i Mini LED serie PML9308 e PML9008 che sono dotati del nuovo sistema operativo, nato proprio da un'evoluzione del precedente Saphi. L'applicazione Mediaset Infinity arriverà poi su alcuni Smart TV rilasciati nel corso del 2020 e 2021. Ovviamente l'offerta di Infinity è esattamente la stessa che troviamo su tutti i dispositivi su cui è presente l'app: al costo di 7,99 euro al mese si accede ad un catalogo con film, serie TV, intrattenimento e alcuni eventi sportivi, come i 104 incontri di UEFA Champions League per ogni stagione.


- click per ingrandire -

Michele Uslenghi, GM per l'Italia presso TP Vision, ha dichiarato: 

"Stiamo sviluppando costantemente la nostra piattaforma Smart TV proprietaria e sulle versioni più recenti ci assicureremo che sia la più semplice da usare, la più veloce e la più intuitiva. Naturalmente, offrire un accesso semplice ai migliori contenuti è una parte essenziale di questo pacchetto e grazie alla collaborazione con Mediaset Italia abbiamo la certezza che i nostri clienti italiani possano godere di un'esperienza di visione migliorata."

Pablo Falanga, Direttore Commerciale di Mediaset Infinity, ha aggiunto: 

"In qualità di leader nel mercato video digitale in Italia, siamo alla costante ricerca di modi per espandere l'esperienza che ruota intorno ai nostri contenuti. Tramite la collaborazione con TP Vision possiamo offire ai nostri spettatori un'opzione in più per accedere facilmente ai migliori contenuti di Mediaset Infinity con la più alta qualità possibile, grazie alla piattaforma Smart TV Philips. È un tassello chiave del nostro percorso per rendere l'esperienza di visione dei nostri clienti la migliore possibile."

Fonte: TP Vision



Commenti