Sony LCD Bravia E4000

sabatino pizzano 10 Aprile 2008, alle 14:34 Display e Televisori

La multinazionale giapponese annuncia un'implementazione della serie W4000, candidando i propri schermi ad essere sempre più dei perfetti complementi d'arredo

Due settimane fa, in questa news, vi avevamo aggiornato a proposito dell'mminente introduzione sul mercato dei nuovi TV LCD Sony Bravia W4000: i nuovi display a cristalli liquidi con risoluzione 1920x1080, HDMI 1.3 e Bravia Engine 2. Ora Sony annuncia una variante degli stessi, denominata E4000.

Una delle peculiarità di questa nuova serie è  nella tecnologia Picture Frame, ovvero degli algoritmi che ottimizzano la visualizzazione di fotografie, caricabili anche dall'ingresso USB previsto per questo display. Perfetto complemento di tale funzione sono le nuove finiture che la stessa Sony ha annunciato per a nuova gamma E4000.

Caratteristiche dichiarate

Il nuovo design viene incontro alle più svariate esigenze d'arredo. Quattro sono le varianti previste: Midnight Sky, Aluminium, Pearly White e Dark Walnut che, come è possibile denotare dalle fotografie allegate, sono in grado di "mimetizzare" il display in mezzo a quadri e cornici appesi sulle pareti, una volta caricata una fotografia da visualizzare.

Fonte: Sony Europe

Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Ryusei

    11 Aprile 2008, 20:11

    Trovo molto intelligente invece questa scelta di sony di proporre tv con finiture differenti così che abbiano anche un fascino che possa meglio collocarsi nella stanza dove verranno posti, e ottimo anche il fatto che arrivino i 32 (la taglia piu' venduta) Full HD! inoltre vi dico che le foto personalmente come le vedo sulla TV (Pioneer Kuro pdp-lx508d) sono imbattibili, oltre che al fatto che posso farle vedere anche a un sacco di persone contemporaneamente e in tutto lo splendore nativo! Pertanto non trovo affatto sciocco che si pensi a queste tv anche per guardare le foto, perchè in fondo sono dei monitor ottimi su cui viene aggiunto un sintonizzatore x la tv!
  • giamic

    22 Aprile 2008, 14:36

    Nella mia ignoranza non ho mica capito cosa ci sia di innovativo??
    Ho un samsung di un anno e mezzo e per vedere le foto infilo la scheda sd della mia digitale nell'apposito slot e via!
    Quale sarebbe l'innovazione?
  • Sabatino Pizzano

    22 Aprile 2008, 14:50

    il design del display simile ad un quadro
  • AlexZone

    22 Aprile 2008, 15:17

    Non solo: la novità sta nel poter visualiizare una foto mente il tv è in una specie di stand-by.
« Precedente     Successiva »

Focus

News