AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sony LCD Bravia E4000
sabatino pizzano - 10/04/2008, 14:34
“La multinazionale giapponese annuncia un'implementazione della serie W4000, candidando i propri schermi ad essere sempre più dei perfetti complementi d'arredo”

Due settimane fa, in questa news, vi avevamo aggiornato a proposito dell'mminente introduzione sul mercato dei nuovi TV LCD Sony Bravia W4000: i nuovi display a cristalli liquidi con risoluzione 1920x1080, HDMI 1.3 e Bravia Engine 2. Ora Sony annuncia una variante degli stessi, denominata E4000.

Una delle peculiarità di questa nuova serie è  nella tecnologia Picture Frame, ovvero degli algoritmi che ottimizzano la visualizzazione di fotografie, caricabili anche dall'ingresso USB previsto per questo display. Perfetto complemento di tale funzione sono le nuove finiture che la stessa Sony ha annunciato per a nuova gamma E4000.

Caratteristiche dichiarate

Il nuovo design viene incontro alle più svariate esigenze d'arredo. Quattro sono le varianti previste: Midnight Sky, Aluminium, Pearly White e Dark Walnut che, come è possibile denotare dalle fotografie allegate, sono in grado di "mimetizzare" il display in mezzo a quadri e cornici appesi sulle pareti, una volta caricata una fotografia da visualizzare.

Fonte: Sony Europe