Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips 65OLED984 Ambilight 4 lati

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Maggio 2019, alle 16:52 nel canale DISPLAY

“Nello store online Philips è apparso brevemente un nuovo televisore OLED con illuminazione dinamica Ambilight anche alla base del pannello, dotato di DSP video P5 Pro Perfect Engine, supporto Dolby Vision/HDR10+ e sistema audio B&W ”


- click per ingrandire -

Dopo tre anni di TV OLED con Ambilight su tre lati, Philips lancerà nel 2019 i primi con illuminazione dinamica Ambilight "four-sided". Al modello OLED884 trovato nel sito wi-fi.org, si è aggiunto il televisore 65OLED984, apparso brevemente sul negozio online Philips. La scelta di utilizzare finora la soluzione Ambilight a tre lati è motivata probabilmente dalla tendenza ad installarli sul ripiano di un mobile invece che a parete.

Il nuovo modello è contrassegnato come OLED+, sigla che indica la dotazione tecnologica più avanzata di Philips. Tra queste il nuovo processore P5 Pro Perfect Engine, un sistema audio firmato B&W ancora migliore rispetto all'OLED 903 del 2018. il supporto HDR Dolby Vision e HDR10+.

Fonte: 4KFilme



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: WhiteShark82 pubblicato il 29 Maggio 2019, 17:26
Sarà l'OLED da battere...

Philips sta facendo le cose in grande, e la serie xx4 saranno i TV da battere per il 2019, anche in considerazione del fatto che sono tra i pochissimi, insieme ad alcuni top di Panasonic) a supportare HDR10+ e Dolby Vision.

Personalmente punterò sul 65 delle serie 804 o 834, che monteranno lo stesso pannello, ma costeranno meno, e poi perché mi basta l'Ambilight su 3 lati, visto che lo appoggio sul mobile.

Non vedo l'ora che escono tutti i modelli, per capire se veramente offrono la qualità video e tutte le altre qualità che promettono.
Commento # 2 di: MauryG5 pubblicato il 29 Maggio 2019, 22:09
Sento odore di possibile premio EISA...! In ogni caso penso anch` io che stanno facendo un bel lavoro davvero, sono uno più bello e dotato tecnicamente dell`altro. A chi pensava che TPV avrebbe fatto abbassare la qualità generale beh, credo che la risposta l`ha ricevuta già da tempo...!
Commento # 3 di: Hereticus pubblicato il 31 Maggio 2019, 11:26
L'Ambilight ha senso se il TV è su un mobile (e non attaccato al muro)???

Philips come assistenza è a livello Sony?

Quest'anno vorrei passare ad un 65 Oled, ma ho ancora molti dubbi...
Commento # 4 di: biosam pubblicato il 31 Maggio 2019, 12:43
Originariamente inviato da: MauryG5;4967368
Sento odore di possibile premio EISA...! In ogni caso penso anch` io che stanno facendo un bel lavoro davvero, sono uno più bello e dotato tecnicamente dell`altro. A chi pensava che TPV avrebbe fatto abbassare la qualità generale beh, credo che la risposta l`ha ricevuta già da tempo...!


Salvo poi smentisco con aggiornamenti fantasma o inutilizzabili...vedi l'aggiornamento ad hdr10+ sulla carta arrivato alla serie 03 ma che di fatto è inutilizzabile via hdmi.