Philips 65OLED984 Ambilight 4 lati
Nello store online Philips è apparso brevemente un nuovo televisore OLED con illuminazione dinamica Ambilight anche alla base del pannello, dotato di DSP video P5 Pro Perfect Engine, supporto Dolby Vision/HDR10+ e sistema audio B&W
Dopo tre anni di TV OLED con Ambilight su tre lati, Philips lancerà nel 2019 i primi con illuminazione dinamica Ambilight "four-sided". Al modello OLED884 trovato nel sito wi-fi.org, si è aggiunto il televisore 65OLED984, apparso brevemente sul negozio online Philips. La scelta di utilizzare finora la soluzione Ambilight a tre lati è motivata probabilmente dalla tendenza ad installarli sul ripiano di un mobile invece che a parete.
Il nuovo modello è contrassegnato come OLED+, sigla che indica la dotazione tecnologica più avanzata di Philips. Tra queste il nuovo processore P5 Pro Perfect Engine, un sistema audio firmato B&W ancora migliore rispetto all'OLED 903 del 2018. il supporto HDR Dolby Vision e HDR10+.
Fonte: 4KFilme
Commenti (4)
-
Sarà l'OLED da battere...
Philips sta facendo le cose in grande, e la serie xx4 saranno i TV da battere per il 2019, anche in considerazione del fatto che sono tra i pochissimi, insieme ad alcuni top di Panasonic) a supportare HDR10+ e Dolby Vision.
Personalmente punterò sul 65 delle serie 804 o 834, che monteranno lo stesso pannello, ma costeranno meno, e poi perché mi basta l'Ambilight su 3 lati, visto che lo appoggio sul mobile.
Non vedo l'ora che escono tutti i modelli, per capire se veramente offrono la qualità video e tutte le altre qualità che promettono.
-
Sento odore di possibile premio EISA...! In ogni caso penso anch` io che stanno facendo un bel lavoro davvero, sono uno più bello e dotato tecnicamente dell`altro. A chi pensava che TPV avrebbe fatto abbassare la qualità generale beh, credo che la risposta l`ha ricevuta già da tempo...!
-
L'Ambilight ha senso se il TV è su un mobile (e non attaccato al muro)???
Philips come assistenza è a livello Sony?
Quest'anno vorrei passare ad un 65 Oled, ma ho ancora molti dubbi... -
Originariamente inviato da: MauryG5;4967368Sento odore di possibile premio EISA...! In ogni caso penso anch` io che stanno facendo un bel lavoro davvero, sono uno più bello e dotato tecnicamente dell`altro. A chi pensava che TPV avrebbe fatto abbassare la qualità generale beh, credo che la risposta l`ha ricevuta già da tempo...!
Salvo poi smentisco con aggiornamenti fantasma o inutilizzabili...vedi l'aggiornamento ad hdr10+ sulla carta arrivato alla serie 03 ma che di fatto è inutilizzabile via hdmi.