Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bose Noise Cancelling Headphones 700

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Maggio 2019, alle 11:20 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio americano introduce delle cuffie Bluetooth con una nuova tecnologia di riduzione del rumore, supporto Bose AR, Google Assistant e Amazon Alexa”


- click per ingrandire -

Bose ha presentato le cuffie wireless Noise Cancelling 700 (349,95£ /399 US $), che rilevano le QC35 II lanciate due anni fa. L'assenza del marchio QuietComfort, utilizzato dalla casa americana fin dal 2006, sottolinea l'evoluzione del sistema di riduzione del rumore attivo. Restano confermati la tecnologia Bluetooth, il controllo vocale con Amazon Alexa o Google Assistant e la durata della batteria di 20 ore. La nuova tecnologia di cancellazione del rumore utilizza quattro microfoni, promette una riduzione del rumore ancora più efficace e può essere impostata su undici livelli: dalla completa trasparenza al totale isolamento.


- click per ingrandire -

Non manca il pulsante per mettere in pausa la musica e lasciar filtrare il rumore esterno, utile per conversare o ascoltare annunci. Le Noise Cancelling 700 integrano inoltre la tecnologia Bose AR, basata su dei sensori di movimento che rilevano l'orientamento della testa e i movimenti del corpo, consentendo all'app Bose Music di adattare la riproduzione musicale alle attività dell'utente.

Negli USA è già possibile ordinare le Bose Noise Cancelling 700, che saranno disponibili dal 20 giugno, mentre i preordini per Europa e Regno Unito dovrebbero iniziare a breve.

Per ulteriori informazioni: www.bose.it

Fonte. What Hi-Fi



Commenti