
Philips 346B1C con USB-C Dock
Monitor pensato per i professionisti orientati alla produttività nei settori finanziario, bancario e di altri settori B2B, UltraWide QHD da 3440 x 1440 pixel con tecnologia MultiView, che supporta la produttività multi-schermo e multi-dispositivo.
MMD, produttore di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor LCD 34” curvo UltraWide VA Philips 346B1C con USB-C, dedicato ai professionisti orientati alla produttività nei settori finanziario, bancario e di altri settori B2B. Il Philips 346B1C è dotato di tecnologia per immagini CrystalClear, UltraWide QHD da 3440 x 1440 pixel, formato 21:9, tecnologia MultiView, che consente agli utenti di lavorare contemporaneamente su più dispositivi come un notebook o un PC, switch MultiClient KVM integrato, che permette di controllare due PC separati usando una singola configurazione monitor-tastiera-mouse, tecnologia Adaptive-Sync per garantire un aggiornamento regolare, tempi di risposta rapidi e un gameplay fluido e privo di artefatti.
Il display include una docking station USB-C integrata con alimentatore, che permette di collegare un computer portatile al monitor per un trasferimento di dati anche durante la ricarica del notebook. Il nuovo monitor è dotato inoltre di tecnologia che elimina lo sfarfallio, modalità LowBlue, modalità EasyRead che offre una esperienza di lettura simile alla carta, supporto orientabile a 180°, inclinabile, regolabile in altezza, supporto VESA e Power Sensor integrato che rileva e si adatta alla presenza umana, riducendo così i costi energetici fino all'80%. Il monitor è privo di mercurio, senza piombo, certificato EnergyStar 7.0, RoHS e TCO e confezionato in materiale riciclabile al 100%.
Il monitor Philips 346B1C sarà disponibile a partire da novembre 2019 ad un prezzo consigliato di 599 €.
Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-