Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon Lord of The Rings espande il cast

di Carla De Iuliis, pubblicata il 16 Ottobre 2019, alle 14:03 nel canale SOFTWARE

L'attore britannico Maxim Baldry, famoso per lo show "Years and Years", si aggiunge a Markella Kavenagh e Will Poulter tra gli attori della serie Amazon ispirata a "Il Signore degli Anelli", le cui riprese inizieranno in Nuova Zelanda nei prossimi mesi


- click per ingrandire -

Dopo Markella Kavenagh e Will Poulter, Amazon ha annunciato il terzo attore che parteciperà alla serie su Il Signore degli Anelli. Si tratta del ventitreenne Maxim Baldry, noto al pubblico per il ruolo di Viktor Goraya nella serie Years and Years, trasmessa dalla BBC nel Regno Unito e da HBO negli USA. Anche in questo caso non si conosce ancora quale sarà il personaggio della serie interpretato dall'attore britannico.


- click per ingrandire -

Sullo show sono state rivelate in generale poche informazioni, che si possono riassumere nell'ambientazione durante la Seconda Era, nella direzione dei primi due episodi affidata a J.A. Bayona e che dovrà mantenersi canonico, sotto la supervisione di Tolkien Estate and Trust. Le riprese di The Lord of The Rings on Prime inizieranno nella città neozelandese di Auckland nei prossimi mesi, mentre la serie arriverà sulla piattaforma streaming presumibilmente nel 2021.

Fonte: Everyeye



Commenti