Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

BeatsAudio: cuffie Beats Solo Pro ANC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Ottobre 2019, alle 12:24 nel canale DIFFUSORI

Il produttore americano introduce il suo primo modello wireless on-ear con sistema di cancellazione del rumore, ridisegnato per offrire maggior comfort e dalle prestazioni migliorate


- click per ingrandire -

BeatsAudio ha lanciato le cuffie Bluetooh Beats Solo Pro, il suo primo modello sovraurale con cancellazione attiva del rumore. Si tratta di un'evoluzione del modello Beats Solo 3 Wireless, dalle prestazioni migliorate in virtù di una minore distorsione armonica e una risposta in frequenza più ampia. Il sistema ANC con doppio microfono può lasciare filtrare in parte i rumori ambientali attivando il pulsante "Trasparenza". Promettono anche un maggiore comfort, grazie al nuovo design dei cuscinetti, oltre ad una tonalità più equilibrata.


- click per ingrandire -

L'autonomia arriva fino a 22 ore, oppure 40 ore disattivando il sistema ANC tramite il pulsante sul padiglione sinistro, che integra anche il tasto "Trasparenza". Su quello destro sono presenti invece i controlli per regolare il volume, la riproduzione e ascoltare le chiamate. Supportano inoltre Apple Siri, mentre per accenderle e spegnerle basta rispettivamente aprirle e ripiegarle.

Le Beats Solo Pro vengono commercializzate a 299,95€ nei colori rosso, azzurro chiaro, blu scuro, bianco avorio, nero o grigio.

Fonte. What Hi-Fi



Commenti