Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG monitor signage UHD UL3G/UH5F-H

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Novembre 2020, alle 15:08 nel canale DISPLAY

“LG lancia due nuove serie 4K per il settore della cartellonistica digitale, dotate di schermi IPS con operatività da 16 o 24 ore, piattaforma webOS 4.1 smart signage e dimensioni da 43 a 98 pollici”


- click per ingrandire -

LG presenta i monitor signage serie UL3G e UH5F-H. Entrambe si basano su pannelli LCD IPS Ultra HD (3840 x 2160). La UL3G è disponibile nei tagli da 43”, 50”, 55”, 65”, 75” e 86", con una luminosità compresa tra 300 e 400 NIT. Con la sola eccezione del modello da 86”, questa serie integra un'interfaccia grafica dedicata per l'utilizzo in modalità Portrait, mostrando i menù con il corretto orientamento e a pieno schermo anche nei casi di installazioni in verticale. La serie inoltre è certificata Crestron Connected ed è compatibile con varie soluzioni Cisco di videoconferenza.


- click per ingrandire -

I monitor si configurano automaticamente sin dal primo utilizzo con i Kit Cisco Spark Room, garantendo un supporto completo per ogni funzione avanzata tramite il controller Cisco Touch 10. La serie UL3G assicura un funzionamento continuato 16 ore al giorno. Le funzioni multimediali si basano su un SoC quad core e la piattaforma webOS 4.1 smart signage, che consente una navigazione intuitiva e il controllo semplificato di numerose funzioni.


- click per ingrandire -

Disponibile nei formati da 43", 49", 55", 65", 75", 86" e 98", la serie UH5F-H può invece funzionare ininterrottamente 24 ore al giorno. Gli schermi hanno una luminosità di 500 NIT e un trattamento anti-riflesso con haze al 28%. che migliora la visibilità delle immagini e la leggibilità del testo in ambienti molto luminosi. Anche questo modello dispone di SoC quad core e piattaforma webOS 4.1 smart signage. Il design sottile unito al Portrait mode facilita l'installazione in qualsiasi spazio, mentre il certificato IP5x assicura la completa protezione dalla polvere.

Per ulteriori informazioni: www.lgbusiness.it

Fonte: Noesis



Commenti