
Proiettori portatili Philips fino a 120"
Philips presenta i suoi nuovi mini proiettori portatili che possono proiettare può proiettare immagini fino a 120 pollici e sono dotati di altoparlanti integrati.
Philips ha presentato le sue novità nel campo dei mini-proiettori con diverse soluzioni. NeoPix Easy+ proietta immagini fino a 80’’ da meno di 2 metri dalla parete, incorpora una sorgente LED con 30.000 ore di durata, ha altoparlanti integrati e connettività Bluetooth e Wi-Fi, grazie a cui è possibile riprodurre video in streaming direttamente dallo smartphone.
Neopix Prime, modello portatile adatto per fare una presentazione professionale, per una sessione di gaming o per una maratona di Serie TV. Il proiettore con tecnologia LED, può proiettare immagini fino a 120 pollici con risoluzione 720p e ha altoparlanti integrati, oltre a supportare la connettività Bluetooth, Wi-Fi e funzionalità di mirroring.
PicoPix Nano è un proiettore tascabile, più piccolo della serie. Il dispositivo Plug & Play, pensato per chi si muove spesso e che può essere tenuto nel palmo di una mano, può creare immagini fino a 60’’ da una distanza inferiore a 2 metri rispetto alla parete e possiede altoparlanti integrati e una batteria che fornisce fino a 80 minuti di visione ininterrotta.
I proiettori portatili Philips sono distribuiti in Italia da Hinnovation by Nital e sono disponibili nelle seguenti colorazioni:
- NeoPix Easy+: argento
- Neopix Prime: argento
- PicoPix Nano: nero
Il prezzo al pubblico di NeoPix Easy+ è di 149,99 euro, Neopix Prime viene proposto a 199,99 euro e PicoPix Nano a 149,99 euro.
Per maggiori info: www.hinnovation.it