Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Proiettori portatili Philips fino a 120"

di Franco Baiocchi, pubblicata il 25 Novembre 2020, alle 13:11 nel canale PROIETTORI

“Philips presenta i suoi nuovi mini proiettori portatili che possono proiettare può proiettare immagini fino a 120 pollici e sono dotati di altoparlanti integrati.”


- click per ingrandire -

Philips ha presentato le sue novità nel campo dei mini-proiettori con diverse soluzioni. NeoPix Easy+ proietta immagini fino a 80’’ da meno di 2 metri dalla parete, incorpora una sorgente LED con 30.000 ore di durata, ha altoparlanti integrati e connettività Bluetooth e Wi-Fi, grazie a cui è possibile riprodurre video in streaming direttamente dallo smartphone.

Neopix Prime, modello portatile adatto per fare una presentazione professionale, per una sessione di gaming o per una maratona di Serie TV. Il proiettore con tecnologia LED, può proiettare immagini fino a 120 pollici con risoluzione 720p e ha altoparlanti integrati, oltre a supportare la connettività Bluetooth, Wi-Fi e funzionalità di mirroring.


- click per ingrandire -

PicoPix Nano è un proiettore tascabile, più piccolo della serie. Il dispositivo Plug & Play, pensato per chi si muove spesso e che può essere tenuto nel palmo di una mano, può creare immagini fino a 60’’ da una distanza inferiore a 2 metri rispetto alla parete e possiede altoparlanti integrati e una batteria che fornisce fino a 80 minuti di visione ininterrotta.

I proiettori portatili Philips sono distribuiti in Italia da Hinnovation by Nital e sono disponibili nelle seguenti colorazioni:

  • NeoPix Easy+: argento
  • Neopix Prime: argento
  • PicoPix Nano: nero

Il prezzo al pubblico di NeoPix Easy+ è di 149,99 euro, Neopix Prime viene proposto a 199,99 euro e PicoPix Nano a 149,99 euro.

Per maggiori info: www.hinnovation.it

 



Commenti